|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
|
"Errore" iniziale in Windows XP [Help, please]
Allora, vi espongo il mio problema.
Quando accendo il PC, inizialmente, mi carica tutto normalmente ma poi si blocca e mi appare questa schermata; una schermata blu con la seguente scritta: Quote:
Io non penso di avere virus. Ho Nod32 e il PC mi andava bene, non sembrava appunto aver nessun problema. Che devo fare? Ringrazio per eventuali risposte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Ciao, hai provato ad eseguire
Eseguire CHKDSK /F come indicato ? Probabilemente si è rovinato qualche cluster dell'hd . fammi sapere ciao GXp
![]() |
#3 |
Member
|
Eh, ma come lo faccio ad eseguire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
dal dos nn è possibile farlo... il dos nn legge ntfs...
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Che minchia devo fare in pratica? ![]() Comunque ti ringrazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() però ogni tanto vai a capo.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Benissimo, se ci sei su MSN dopo un pò più tardi faccio una cosa. Siccome adesso ho il Pc su (il Pc di mia madre; quello che uso adesso appunto), dopo cena lo porto giù (dove ho il Pc a puttane) e provo a seguire il procedimento da te sopra descritto, e se non ci riesco, cosa probabilissima, mi appello a te via MSN. :-D Ti ringrazio ancora tantissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ringrazio anche GiacoXp e naso. :--D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
|
Allura allura allura.
Ho riscontrato un problema in quel che sembrava essere un piano perfetto. :-P In poche parole mi ero dimenticato che giù la connessione non mi fa (ahimè, quelli della telecom). Quindi da giù non posso postare con questo computer e allo stesso temo aggieggiare a quello a puttane. Devo fare su e giù, per chi non l'avesse capito. avafabio, riporto una parte del tuo messaggio che non ho capito. Quote:
Io appena accendo il Pc metto il CD di installazione di W-XP, ok. E poi, una volta fatto, che tasto devo premere per fare questo seguente passo: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.