|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ha maxtor o Hitaci per Sata2?
Salve a tutti,
Ieri sono andato a comprare un HD SATA da 80 GB per il SO e mi hanno detto che la mia schewda madre nforce 4 non mi fa andare il maxtor in sata 2 mentre l'Hitaci si. Dato che l'ho già preso vorrei sapere intanto se anche a voi risulta questa cosa a mio parere un po' strana e poi se conoscete il modo per vedere se davvero questo Hitaci mi va in sata2. come si fa? io ho provato con sandra professional ma non mi dice nulla a riguardo. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ti hanno detto bene, e sta cosa mi stupisce, rispetto a tanti rivenditori che ci sono in giro; hai un buon rivenditore, si vede.
Per vedere se è attivo il sata2 potresti guardare nella schermata Info di HDTune, installa e vedi se lo dice. Mi risulta comunque che Sandra e Everest lo dicano, ma solo per sentito dire... Sposto nelle Discussioni Generali, non è proprio un consiglio epr glia cquisti... - CRL -
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok adesso provo
scusa per aver postato nell'area che in effetti non si addice molto. grazie ancora ========================================================= mi vanno tutti in sata 1, sia il maxtor 200 GB che Hitaci 80 GB... come mai? Ultima modifica di ertert : 01-05-2006 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.