|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
svernicio il case: così va bene?
Essendo il mio primissimo mod, chiedo consiglio a voi guru, prima di fare delle cassate...
pensavo di sverniciare e lucidare il case (il taglio lo farò successivamente) utilizzando un orbitante con carte abrasive via via più fini, e poi di darci di pasta abrasiva (il tutto se non sbaglio viene fatto anche per lappare i processori). la domanda è questa: l' effetto che ottengo è tipo lucidatura a specchio? chiedo anche considerando che il case non credo sia in alluminio, forse una lega...costava poco.. ![]()
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD Ultima modifica di Widowmaker : 30-04-2006 alle 01:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Proprio perchè è una lega, difficilmente avrà un'effetto a specchio dopo il lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
con un orbitante e carta vetro non troppo fine ( se non ricordo male una 600) io ottenevo un bellissimo effetto satinato molto fine tanto che se poi passavo il disco di feltro+pasta abrasiva veniva a specchio.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.