| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-04-2006, 20:43 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2006 
				 | 

Msn problema con il microfono....

In pratica se parlo con una persona questa non mi sente, ma io sento lui... Il microfono è attivato correttamente anche dal menù del controllo di registrazione .... IL punto è che il microfono però mi funziona per registrare brevi clip audio da inviare al mio interlocutore attraverso la pressione di F2 ma non in una conversazione audio... Premetto che da configurazione audio/video di msn sembra funzioni tutto correttamente. QUalcuno sa darmi una mano ??   | 
|   |   | 
|  23-04-2006, 10:53 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 
		@ caro Norman,ho anch'io un problema con il microfono.Dove rimandi alla discussione, non ho trovato risposte.In pratica dal mio pc non parte il messaggio vocale,ma in cuffia sento le parole.Quale è la procedura per attivare correttamente il microfono per l'invio di messaggi vocalicon msn.Grazie,ciao     
				__________________ Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.