|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]IPOD 30 GB - BIANCO - NUOVO
Ciao, vendo causa regalo inutilizzato:
IPOD BIANCO 30 GB LINK DIRETTO ![]() ![]() Una settimana di vita solo sconfezionato e acceso per test. Nn mi serve pertanto lo vendo. PREZZO € 280.00 RuleZ Mercatino: :: prezzI ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 100+ trattative positive nei forum.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Costa 319 iva inclusa quindi se scendi a 250 iva inclusa + spese ci possiamo sarei interessato.
Ciao Eventualmente scambieresti con un Psp + giochi
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nn mi interessano scambi. ho necessità di fondi per cambiare il treno di gomme dell'auto! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
pago con bonifico e do garanzie su richiesta (6 anni utente ebay con 70 fb 100% positivi) grazie
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@ciccioformaggio68 - nn ho lo scontrino. è stato un regalo di natale mai usato.
l'ho acceso per la prima volta 2 settimane fa e poi riposto in un cassetto. onestamente pensavo anche di tenerlo ma visto che nn lo uso, l'ho postoin vendita. è stato acquistato da mediaworld ma nn posso chiedere lo scontrino a chi me l'ha regalato (ovviamente!). ok per il prezzo. fammi sapere. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao, non è per rompere, ma puoi capire bene che se l'Ipod avesse problemi durante la sua vita, non potrei fare nessun riferimento alla garanzia, quindi dovrei spedire il apcchetto a mie spese al centro di assistenza e pagare per intero la riparazione.
Ovviamente non posso, in queste condizioni, offrire la stessa somma, visto il rischio. Io ti consiglierei di chiedere a chi ti ha regalato l'ipod (beato te) di darti lo scontrino, non ci vedo nulla di strano...ma questa è la mia idea. fammi sapere se vuoi scendere di prezzo (direi non più di 220 ss incluse) o se riesci a recuperare lo scontrino....o se ritieni di dover lasciar stare. amici come prima ciao ![]()
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
ciao ascolta se con il prezzo riusciamo ad arrivare a 250€....90% te lo prendo....fammi sapere
ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@ciccioformaggio68
hai perfettamente ragione, putroppo nn mi è possibile recuperare lo scontrino. se riesci a salire di qualcosa è tuo. @radiovoice no grazie. ![]() @mavaze x me si puo' anche fare....aspettiamo una risposta di ciccioformaggio68. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ciao,
ancora diponibile? Nuovo prezzo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.