|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Pd + sped Vendo blocco cellulari (NOKIA, LG, MOTOROLA)
Vendo i seguenti cellulari:
- MOTOROLA C650 € 28 + s.s. Tel con ancora le pellicole, 2 minuti di utilizzo. Imballo originale. Manca il carica batterie. Schermo a colori, mp3, mms, fotocamera vga ecc ecc. - 6680 OPLOCK 3 € 215 + s.s. Imballo originale, qualche graffietto e escoriazioncina sulla cover, per il resto impeccabile. Allego fattura. - U8850 MIMMO con accessori € 199 + s.s. Per maggiori dettagli rivolgersi in MP ![]() Il telefono è nuovo, praticamente inutilizzato, perfetto, colore verde. Forse uno dei telefonini più simpatici, solidi e completi che abbia visto. La qualità audio è semplicemente favolosa e il display è enorme e luminoso. Bellissime le foto con la fotocamera da 1.3 MP. Il Mimmo è di colore verde brillante e viene venduto nel suo imballo originale con TRASNFLASH, SOUNDSYSTEM, E SUPPORTO MULTIMEDIALE CON LE CANZONI DEL RAMAZZOTTI. Caratteristiche tecniche * Marca: LG * Modello: U8550 Mimmo * Reti: TriBand/Dual Mode - UMTS GSM 900 - 1800 - 1900 * Dimensioni: 90 x 55 x 24.7 mm * Peso con batteria in dotazione: 135 gr * Anno di Uscita: 2005 * Data Inserimento: 5/12/2005 * Batteria: Litio 1400 mAh * Kit Acquisto: Batteria, manuale d'uso, caricabatteria da viaggio Messaggistica * SMS: si * EMS: si * MMS: si * Scrittura Rapida: si * Video Messaggio: si Aspetto * Display: Display interno ad alta risoluzione con formato quadrato WIDE LCD. Principale: 2.2 pollici, 220x220 pixel, 65.000 colori TFT LCD; display esterno: 1.3 pollici, 128x160 pixel, 65.000 colori TFT * Contrasto: si * Linee Disponibili: si * Colore Display: 65K * Dimensioni Display: 220 x 220 pixel * Tastiera Retroilluminata: si * Blocco Tastiera: si * Accesso Istantaneo alla Rubrica: si * Antenna: interna * Vibrazione: si * Presa Auricolare: si Funzioni * SIM application toolkit: si * Vivavoce integrato: si * Supporto J2ME: si * Multiconferenza: si * Memoria: 20 MB user memory + supporto memoria esterna * Note sulle Funzioni: Display interno ad alta risoluzione con formato quadrato WIDE LCD; videocamera da 1,3 Megapixel per foto sempre perfette; connettività USB e Bluetooth per sincronizzarei contenuti del musifonino con altri videofonini o con il PC e per parlare senza fili; supporto per memoria esterna TransFlash e 3MediaMemory, compatibile con 3SoundSystem. 72 toni polifonici, MIDI, XMF, MP3, AAC, AMR, WMA. Download audio e video Collegamenti * UMTS: si * GPRS: si * WAP: si * Modem Integrato: si * Email: si * Bluetooth: si * USB: si Personalizzazioni e divertimento * Lettore MP3: si * Melodia Personalizzabile: si * Esclusione Suonerie: si * Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si * Giochi: si * Giochi scaricabili da Internet o WAP: si * Sveglia: si * Calcolatrice: si Fotocamera * Fotocamera: si * Tipologia: Due Videocamere integrate per scattare foto 1.3 MP * Risoluzione: 1280 x 960 pixel * Fotorubrica: si * Editor Immagini: si * Autoscatto: si * Regolazione contrasto e luminosita: si Videocamera * Video: si * Formato: QCIF * Scelta qualita: si * Regolazione luminosita: si * Risoluzione Massima: si * Videochiamata: si Il blocco viene venduto allo scontatissimo prezzo di € 500 + s.s. Dispobinile allo scambio a mano. In vendita anche altrove.
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... ![]() Ultima modifica di radiovoice : 14-03-2006 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
160 euro per nokia 6680
![]() |
#3 |
Senior Member
|
davvero troppo poco.
Scontrino di 369 €. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
il motorola che carica batterie ha, come quello del c350?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
se non erro si... è un caricabatteria motorola standard.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io ne ho visti di due tipi ( almeno ) di standard motorola . quello che dico io è il classico cilindretto cromato , sul genere che si usa anche per altri apparecchi elettrici , ma c'è anche il tipo a "spina" con due o tre contatti metallici, simili a quelli dei S.E.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ricordo male, anzi ne sono quasi certo, è il primo.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
qual'e la data d'acquisto del Nokia 6680???
Colore?
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
settembre - ottobre 2005. Colore azzurrino.
Fino a stasera gode di una prelazione sul 6680 l'utente ste_ita. Cmq le trattative possono continuare. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Mi interessa l'lg 8550 ma il prezzo è alto, lo vendono con portabilità a 149€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mi pare lo vendano a 199 con il soundsstem e gli altri accessori.
Ti mando mp
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.shoptre.com/elencoArticoli.asp?sc=VIDEO
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
qui a roma usato si trova anche 150 euro per questo 160 mi sembra un prezzo giusto visto che nuovo la tre lo da a 199
![]() |
#14 |
Senior Member
|
GUARDA CHE LA 3 A 199 € DA' IL SIMLOCK QUESTO E' OPLOCK!!!
Perchè il NO alla nuova base USA e Vicenza città militarizzata 3d ---------- Ho fatto "solo" 3 leggi ad personam... ![]() Ultima modifica di radiovoice : 14-03-2006 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
180 spedito per 6680
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! Alza un pò il tiro. Ho già offerte di questo tipo in altri lidi... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per il nokia per un amico. riesci a postare un paio di foto per vederne i difetti?
ho un favore da chiederti: sai dirmi se è possibile bloccarlo su tim? non parlo di sblocchi illegali, chiedo se con scheda 3 inserita si può farlo agganciare stabilmente a tim (a casa del mio amico 3 prende pochissimo, gli farebbe comodo tenerlo sotto copertura tim quando è in casa)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
185 in j3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, sarebbe possibile ma al 99% è venduto. SONO ANCORA DISPONIBILI IL MOTOROLA E LO SPLENDIDO (!!!!!) U8550!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.