|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
ANTE O POST CICLO: quale la verità?
Ragazzi chiedo una consulenza a chi ha delle serie conoscenze dell'argomento. Dedicato a chi pratica il coito interrotto.... E' vero che nei giorni immediatamente precedenti e in quelli immediatamente successivi alle mestruazioni si può comunque "venire dentro" non correndo nessun rischio? Ne sapete qualcosa a livello clinico, o magari avete qualche conoscenza in merito? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Direi che quello che vuoi praticare tu è un buon modo per fare un figlio
![]() PS: IO C'ERO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
io sapevo questo: a metà tra un ciclo è l'altro c'è il periodo piùrischioso ossia quello dell'ovulazione, un periodo questo, che difficilmente si può verificare nei 2 giorni precedenti e nei due successivi alle mestruzioni... Ovviamente non ho assolutamente la certezza di ciò, me lo ha detto una ragazza di cui mi fido, perciò le mie tresi possono essere anche infondate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
certo che nel 2006 parlare di coito interrotto
![]() oltre al condom e alla pillola ci sono altri metodi contraccettivi poco invasivi;manda la tua girl dalla ginecologa per valutare quale addottare;ultimamente va molto l'anello vaginale
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Si, il periodo esiste, ed è quello subito dopo il ciclo. Ma dai retta a me: non fidarti.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Già, di solito l'ovulazione avviene circa 2 settimane dopo la fine del ciclo... DI SOLITO...
Educazione sessuale l'avete fatta a scuola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
io preferisco stare sicuro... non vorrei trovarmi un piccolo tazokkino a 24 anni ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Spero che la tua ragazza abbia PIU' di 25 anni e meno di 35, che abbia un ciclo ben più che regolare, che non abbia nessuna malattia infettiva e nemmeno tu e che abbiate entrambi tanto culo.
Tutto questo per dire che con tutti i metodi anticoncezionali che ci sono... perché non approfittarne?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
avanti ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che se il calcolo delle probabilità mi insegna (ammettendo pillola:99 condom:95 e interruptus:65) con il tuo ultimo metodo hai il 35% del 5% dell'1% di possibilità di fare un figlio! Neanche in un'era geologica di trombate! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sempre usato coito interrotto
con una mia ex abbiamo usato la conta dei giorni(ogino-knaus)per quasi 2 anni zero problemi! ![]() insomma 2 giorni prima del ciclo (a meno chè hai la sfiga quasi impossibile che la tipa abbia doppia ovulazione)il rischio è veramente minimo!(più facile strappo del condom quadruplo fatto con strati di camere d'aria per cammion) ps quanti problemi che abbiamo noi maschi per una tromb@t@! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quoto la tipa di sopra
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
TREAD CICLICO.... posso solo dire: BANZAIIIIII !!!!!
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
e il gusto del rischio in puro stile roulette russa dove lo vogliamo lasciare ??? son indimenticabili le emozioni intense di quei 20 giorni in cui lei "ha il ritardo" e tu inizi a fare di conto di quanto costa affittare un mini, riempirlo di mobili usati e dell'ikea, calcoli quanto ci quadagni nel vendere l'auto, il portatile, il culo e ti accorgi ivece per la prima volta di quanto di più costa una confezione di latte in polvere rispetto ad una di preservativi alla mela rugati dentro e fuori col carillon incorporato. poi inizi a convertire il controvalore di una gita nel week end in Buoni acquisto-pannolini ... sperando di non arrivare mai a chiedersi come fanno a riempirli così tanto sti frugoli mangiando solo latte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 17-04-2006 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
se ho praticato il coito interrotto non è perchè sono smemorato ma solo perchè è capitato, non avevamo precauzioni e io avevo un palo della luce al posto del pene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.