|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
stremmare flusso skeda satellitare
salve ragazzi,sn 2 giorni ke esco pazzo!praticamente ho 1 skeda sat ss2 e vorrei stremmare il contenuto di qualke evento ad 1 mio via internet.premetto ke voglio ke sia solo lui ad avere visione del mio acanale e nn voglio ad esempio dare in pasto ad applicazioni p2p tipo sopcast.ho provato l'approccio con vlc,ma purtroppo nn mi vede la skeda sat come periferica video.
allora sn passato a windows media encoder dove,anke se nn mi vede come periferica la ss2,posso cmq scegliere il video screen capture ed addirittura selezionare la finestra(nel mio caso progdvb ke è il programma di gestione della skeda sat)ke si vuole mandare in strwaming(evitando di mandare necessariamente tutto lo skermo del desktop).purtroppo.dove aver settato il tutto,quando mi c collego in remoto funziona.solo ke nn riesco a visualizzare i video(si vede skermata nera).se ad esempio infatti faccio il capture di tutto lo skermo ed apro 1 divx nn a skermo intero,si vedono xfettamente tutte le icone ed anke i movimenti ke faccio su esse e col mouse,si vede anke la finestra del player e si sente,ma dentro si vede skermata nera!(è solo il video ke nn si vede,mentre tutto il resto del desktop si).come mai? ke posso fare?c'è qualke altra soluzione diversa da vlc e windows media encoder?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Non sò se può esserti d'aiuto, ma nel sito di progDVB, trovi un modulo (MediaClient/Server) che serve per "far vedere" le trasmissioni sat di progDVB, via rete.
Magari smanettandoci un pò....... ciao
![]() |
#4 |
Bannato
|
si l'ho provato,ma serve solo x reti locali ed è ottimizzato x queste.anke utilizzando programmi come hamachi ke creano lan virtuali su interner,il flusso sarebbe pessimo,anke xkè nn viene compresso ma trasmesso quello originale.invece l'approccio di stremmare il mio video desktop mi interesserebbe di +(anke se il ritardo è di circa 10-15 secondi,ke è accettabile x la trasmissione di 1 evento, si dovebbe ottenere + fluidità ad 1 bitrate e risoluzioni appropriati).con vlc nn posso fare nulla(nn mi vede la skeda sat e nn mi dà la possibilità di stremmare il desktop),con wmencoder ho quest'ultima possibilità,ma ho il problema descritto.mi verrebbe di provare l'approccio Real.Possibile ke nessuno di voi abbia mai stremmato il desktop?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
nn c credo ke nessuno di voi abbia mai stremmato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.