|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: VA
|
SMS Gateway
Qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona l'invio di sms tramite la rete?
Cioè voglio capire come fanno i portali a "raggiungere" i cellulari, penso che compreranno dei pacchetti dagli operatori o qualcuno di simile che si interfacci sulla rete gsm, sapete darmi qualche delucidazione (sia tecniche ke pratiche)??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
porcamiseria.....
![]() solo questo? non ti serve altro? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: VA
|
Ahhah
Sai quando alcune mattine ti svegli con le domande esistenziali... Be cmq se nessuno lo sa fa niente. ciao a tutti
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
magari li mandano tramite una batteria di modem gsm.
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no la cosa è ben più complicata, ma bisognerebbe fare un riassunto di "comunicazioni mobili" e la cosa non terminerebbe in 2 minuti
![]() forse wgator possiede qualche tutorial breve ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
uppettino, la discussione interessa anche a me per curiosità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Io credo che la questione sia abbastanza semplice da spiegare: sono i server dei vari operatori a dialogare con la rete GSM.... I portali che Potato Head dice non fanno altro che recapitare gli SMS agli operatori in modo analogo alle mail o simili....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.