|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scelta telefono UMTS
ciao a tutti.
Vorrei prendere un telefono umts per usarlo principalmente come modem. Mi era caduto l'occhio sull'offerta della 3 su un Sagem my w-8; a parte essere della 3 e di conseguenza utilizzabile esclusivamente con questo gestore, qualcuno è in grado di dirmi se è buono come telefono (o meglio, come modem)? Oppure qualche consiglio.....ho visto (sempre sul sito della 3) che sono in arrivo altri telefonini a 49€...può essere che ce ne sia qualcuno meglio di un altro?? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Nokia 6630 no????? costa qualcosina ma ti assicuro che sono soldi ben spesi..poi per le connessioni non soffermarti a tre dai un'occhiata in giro c'è di meglio a mio parere.....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
mmm io dico sempre Motorola A835 usato...se vuoi qualcosa di nuovo e che costi poco vedi se per caso la tim ha qualche umts di fascia bassa tipo nec in offerta..o con il bipack..uno lo rivendi e uno te lo tieni...
Io uso un sonyericcson k608i che avevo preso con l'offerta vodafone(199€ due telefoni),e va abbastanza bene...però ormai l'offerta è finita da un pezzo... Se lo devi usare solo per navigare lascia perdere telefoni che costano 180€ o 160€ in offerta come il nokia che ti avevano suggerito...a trovare qualcosa sotto i 100 ce la fai ampiamente... ciau
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Quote:
punti di vista..........
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
ma se gli serve un mulo...mulo deve essere..mica ferrari...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
infatti cercavo qualcosa sotto sicuramente i 100€, dato l'utilizzo che ne devo fare...mi metterò a girare i negozi dei vari gestori per vedere di qualche offerta....
e mi farò pure in giro su ebay, a 'sto punto.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.