|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Caratteri maiuscoli e minuscoli
Ciao.
Posto uno screenshot per rendere meglio l'idea. Ecco praticamente come vedete ci sono dei files e delle cartelle che hanno tutti i caratteri maiuscoli. Mentre altri sono tutti in minuscolo. Come posso fare per metterli tutti in minuscolo senza dover rinominare 1000 files e 1000 cartelle? C'è un trick? Praticamente vorrei rinominare i files di tipo A in B Si può fare? Grazie. Tra l'altro mi ero dimenticato di dirlo. Io ho fatto un sistema dual boot (Win98 + WinXP) Quando sto sotto Win98 per cui fat32 i caratteri me li fa nel modo B mentre invece sotto XP per cui NTFS me li fa nel tipo A. Come mai? Ultima modifica di paditora : 25-09-2007 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ecco come appare con Win98.
E vorrei che apparisse così anche quando sono sotto WindowsXP. Si può fare? Ultima modifica di paditora : 25-09-2007 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up.
nessuno che lo sa? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non so se è possibile rinominare proprio tutti i file di un HD. Alcuni li usa il SO, quindi non si possono modificare.
Quando devo rinominare file in massa uso Renamer http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12075 , è freeware e standalone (no necessita l'installazione). Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.