|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
AIUTO IBOOK USATO TASTIERA
Ragazzi chiedo un vostro parere per la situazione che sto affrontando con un ibook 14'' usato preso a febbraio
fattura di giugno quindi sarebbe ancora in garanzia vado alla fnac per aumentare la ram, il tecnico tenta di aprirlo ma stranamente mi dice che non ci riesce......usite udite la tastiera è incollata!!!! e nel tirarla l'ha anche piegata!!! prende un altro ibook e mi fa vedere come dovrebbe venire fuori, una stupidata secondo il tecnico il tipo che me l'ha venduto ha incollato la tastiera con uno scotch o attack e la garanzia non copra il danno ma perchè avrebbe dovuto incollarla?????? se l'avesse rotta era in garanzia lui non mi ha mai detto di problemi alla tastiera, il portatile è come nuovo in effetti ora, siccome il tipo non riesco a sentirlo, non risponde al cellulare, cosa potrei fare??? una presa del culo del genere mai l'avrei immaginata grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non so che dirti, credo che la garanzia non te la passerà come cosa.
L'unica cosa che posso dirti è di coambiare la tastiera, se non sbaglio neanche costa molto
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
?...cmq non ci sono parole...mi dispiace per quello che ti è capitato e ti auguro di sistemare la faccenda nel modo migliore possibile!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.

?...cmq non ci sono parole...