|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lonato del Garda
|
Valutazione Notebook Amilo Pro V1000
Ciao a tutti
non so se la sezione è quella giusta però volevo chiedervi una valutazione economica del mio portatile, in quanto lo devo vendere per esigenze di lavoro. Il pc suddetto è un : AMILO PRO V1000 P4-M 2.2 GHz - 256 Mb DDR RAM - 40 Gb - 15.1" TFT XGA - 56K modem - LAN - Li Ion - Combo drive DVD + CDRW - Windows XP Prof. Il motivo per cui lo vendo è che il monitor si è inscurito molto e necessita di una riparazione, e visto che non ho tempo di aspettare e considerando anche che non è più in garanzia ho deciso di sostituirlo per accelerare i tempi. Per questa ragione, tenendo in considerazione tutto quanto potrebbe valere(le restanti componenti funzionano perfettamente)? Ciao e grazie
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lonato del Garda
|
uppete
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.