|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
PS2: usare volante per PS1
E' possibile usare un volate per PS1 con una PS1?
Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un po' di tempo che sono fuori dal giro delle console!!! Grazie Xwang |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Teoricamente un volante per PS1 dovrebbe funzionare per PS2, alla fine è come un joypad.
Se vuoi un po' di recensioni gamerankings.com.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
si ma se attachi un volante ps1 su ps2 lo puoi utilizzare solo per i giochi ps1 no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie.
Già che ci sono faccio un'altra domanda: è possibile usare le porte usb per connettere un joystick per pc? Xwang PS altra domanda: secondo voi è il momento giusto per prendere la ps2 o conviene aspettare il lancio della ps3 nella speranza che si abbassi il prezzo? Ultima modifica di xwang : 04-04-2006 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se trovi una ps2 nuova a 99 € o usata ben accessoriata consiglio di prenderla già ora. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi potete aiutare? Inoltre usando l'apposito adattatore, si può giocare online usando la connessione isdn flat casalinga (ho un router attraverso il quale sono connessi tre pc). Se si, bisogna collegarsi ad un server centrale o si possono fare partite "peer-to-peer" con gli amici? Xwang Ultima modifica di xwang : 06-04-2006 alle 23:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che online si possa giocare p2p con gli amici (selezioni ip). Ovviamente credo che anche con isdn puoi giocare tranquillamente (la slim ha già la lan integrata). Buona serata.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Joystick per ps2 esistono. Io trovo solo joypad!!! Xwang |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.