|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quale scegliereste dei 2 e perchè?
2 tra i migliori router wireless... quale scegliereste e perchè?
- D-Link DSL-G604T - Netgear DG834G Sono soprattutto curioso del perchè.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma che domanda
![]() [il 2)] ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() PS: manca il motivo che ti farebbe scegliere il Netgear... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
perchè il dlink come è noto, ha un firmware che lo swuilibra con un numero elevato di connessioni e quindi va caricato almeno con uno non ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ammazza oh quante risposte... Ma ho fatto una domanda così ovvia? Quindi il netgear è il migliore in giro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nonè il migliore in giro: ve ne sono molti altri buoni della stessa fascia come atlantis usr linksys e similari ma la domanda che hai fatto ha una risposta abbastanza unanime
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Siccome nei paraggi trovo solo ZyXEL, D-Link e Netgear ed il mio ZyXEL mi ha fatto passare la volontà di ricollegarlo, appena mi danno indietro quello nuovo lo vendo e nel frattempo mi stabilizzo con un Netgear...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
come qualità è indubbiamente superiore specie con linee ad elevata attenuazine di segnale
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io direi in Netgear.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.