|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sostituzione PC: cambio o aspetto?
Ormai il mio Barton XP 2500+ non regge più le mie esigenze, ma prima di procedere all'acquisto di una nuova macchina devo risolvere un dubbio enorme: aggiorno adesso o aspetto?
Perchè questo dubbio? Perchè mi è stato detto che usciranno memorie DDR2 e che cambieranno i chipset e i socket. Dal momento che devo spendere molti soldi non voglio ritrovarmi fra le mani pezzi subito obsoleti... Quanto bisognerà aspettare per l'arrivo di questi nuovi pezzi? Se si tratta di molto tempo forse faccio meglio ad aggiornare subito... Pensavo di acquistare un Athlon 64 3700+ sandiego, una geforce 7600 GT e come scheda madre ero indeciso fra DFI Lanparty e Asus. Voi cosa mi consigliate? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Puoi comprare adesso tranquillamente. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2003
|
Purtroppo questa è una verità di cui sono a conoscenza, ma un conto è avere hardware vecchio perchè aumentano le frequenze di funzionamento e un conto è avere un hardware vecchio perchè cambiano le specifiche e quindi non più facilmente upgradabile...
Si sa quando è previsto il lancio dei nuovi socket AMD? Mi sa comunque che aggiornerò... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.