|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[BR] BAREBONE SHUTTLE XPC SD11G5 + PENTIUM M
Come da titolo, causa purtroppo spese impreviste sono costretto a vendermi questo gioiello di pc!
![]() Non mi dilungo molto sugli xpc di shuttle, perchè shuttle è il leader dei barebone, e per chi come me ho provato diverse marche (msi-biostar) lo può sicuramente confermare. Il giocattolin o che metto in vendita è quello che ho in signatura. Ovviamente vendo solo in blocco: 1) CASE BAREBONE SHUTTLE XPC SD11G5 SILVER - 915GM - Socket 479 per Pentium M e DDR2 + PCI-Ex 16/1x 2) CPU INTEL CELERON M, CORE DOTHAN (lo stesso dei pentium M). 1MB CACHE, FSB@400. In overclock a v-core defoult a 150*14=2100Mhz! ![]() Ragazzi se avete bisogno di un pc potente e silenziosissimo fateci un pensierino! La ventola... l'unica ventola del sistema (l'alimentatore è esterno tipo notebook) gira a 800RPM e praticamente è inudibile. Esteticamente è perfetto, non presenta graffi o altro, tenuto in modo esemplare! (e ci credo... per quel che costa!!). Ecco alcuni link: LINK SITO UFFICIALE SHUTTLE SD11G5 REVIEW-- ATTENZIONE IL MIO E' SILVER!! Info e prezzo: Il barebone è completo ovviamente di scatolo e tutti i suoi accessori originali, purtroppo ho perso la fattura di acquisto (preso da bow.it). Quindi in teoria non si può usufruire della garanzia. Prezzo: 475€ + spese di spedizione per il blocco. Rulez.: -Pagamento anticipato su postepay -Preferenza per la consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.