|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
cosa VI ha fatto di male il governo attuale?
si avete capito bene la domanda...
si sente sempre parlare male di quello che il governo ha fatto ad ALTRI.. e i pensionati e quelli che lavorano precariamente e quelli che la sanità e quelli che le scuole... ma a VOI direttamente...cosa ha mai fatto? gradirei astensionismo per quanto riguarda flame e altro... partite da: berlusconi a ME ha fatto: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
considerando che vivo con mio padre, dovrei dire che ha fatto qualcosa a mio padre..che da dipendente delle ferrovie ha visto un calo deciso del potere d'acquisto del suo stipendio.
a me personalmente, considerato che studio medicina, mi ha privato di una struttura della sanità compatibile con lo svolgimento di attività pratiche, tanto importanti per chi in futuro farà il medico. non che prima ci fosse, ma adesso con la riforma dell'ordinamento universitario le insufficienze delle strutture vengono fuori eccome. e se a ciò aggiungiamo i tagli alla sanità pubblica la frittata è fatta. al policlinico di palermo l'unico istituto che cresce è quello di radiologia, per numerose vie collegato al presidente della regione. rendetevi conto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Berlusconi a ME ha fatto:
- legge Biagi; - riforma Moratti; - tagli alla ricerca scientifica; - depenalizzazione del falso in bilancio; - legge Urbani. Bastano?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai detto bene...la struttura sanitaria fa schifo da quando c'è l'italia...anche questa non è imputabile a lui |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- studi? - che ricerca scentifica ti interessa? - che c'entri col falso in bilancio? - quindi? no sorry non bastano... tutti dicono che vivono peggio...non mi pare che tu abbia descritto la TUA situazione |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi, se il potere d'acquisto dello stipendio di mio padre si riduce vuoi o non vuoi questo si riflette su me e mia sorella. inevitabilmente. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la sanità era meglio prima? credi davvero che il potere di acquisto calato sia dipeso da lui? se mi rispondi SI posso dartene atto...però devi essere davvero sincero |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi, vedere consumarsi ingiustizie quotidianamente ad opera di questo governo è già, di per se, per una persona con un minimo di sensibilità politica e sociale, una grossa interferenza nella propria vita e nella propria serenità. tu che continui a cercare di giustificare le catastrofi pseudoliberali della tua divinità, ci hai guadagnato qualcosa? perchè io sono fermamente convinto che chi sostiene ancora b. o non capisce o ci guadagna. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Legge urbani che ti fa vivere nel terrore .occhio ad ogni cosa che clicki.
legge biaggi che non mi permette di avere un lavoro e neppure una crescita e formazioen visto che le aziende non investono più in persone da formare.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 29-03-2006 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se c'è un problema, devo cercare di affrontarlo..e quando andavano affrontati i problemi di terrorismo, caro-petrolio, euro e aumento incontrollato dei prezzi, lui faceva il lodo schifani, la ex-cirielli, la gasparri, la bossi-fini, falso in bilancio, donazioni, successioni e rendite miliardiarie senza tasse e regalava a banca mediolanum 9000 sportelli delle poste italiane dopo una gara d'appalto falsa. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come mai la legge biagi non ti permette di avere un lavoro? cosa fai nella vita? anni? cosa facevi 5 anni fa? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che ne sai direttamente di come vivono in spagna? terrorismo...fin'ora in italia mi pare non ci siano stati gravi attentati...anzi forse un po di prevenzione in + caro petrolio...proprio non è colpa nostra dato che non influenziamo il mercato...non producendone aumento dei prezzi...torniamo al discorso che non è colpa sua...ma di chi ci ha portato nell'euro...bisognava stabilirlo PRIMA...non DOPO |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
@ zuper:anche se si va in off topic potrei sapere cosa ha fatto a te il governo attuale?In che modo ti è cambiata la vita?
Anche in PVT.Se vuoi puoi aprire un thread da affiancare a questo.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ritorno a dire come ho sempre fatto...meglio flessibile che a casa o in nero |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa cambia ora? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

Since Nov-2003