|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
DISPLEX: funziona ancora??
tanti anni fa, circa nel 1999 avevo comprato un tubetto di displex per il cellulare di mio babbo che si era graffiato, mi aveva funzionato benissimo...
ora ho un T310 della sonyericsson e volevo kiedervi sicome ho molti graffi se mi conviene ricomprare la pasta per togliere i graffi...se funziona... poi non ricordo piu neanche come si applica...potete rispiegarmi? grazie a tutti ciuao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
oddio, questa mi e nuova, una pasta che leva i graffi? A me servirebbe x il mio 3210 ormai moooolto disastrato, chi ci helpa?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
si si, si kiama displex e poco tempo fa se ne parlava in giro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
|
funge ancora
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dove e reperibile?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
cavolo sono andato in negozio...quella pasta c'è ancora!
ma il costo è di 6.50?..pazzesco per un minitubetto! ma siete sicuri che funziona ancora? voglio prove effettive! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Garantisco io! Lo uso per ogni display (ovvimente non quelli che integerano il touch-screen) e dà risultati incredibili! Io l'ho comprato 5 euro....
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
si trova su internet? a quanto? ss incluse??
una cosa: in pratica bisogna mettere questa pasta sul display...poi ho letto di tamponarla con il cotone...e poi ?? ho capito poco dell'uso...ma alla fine i risultati come sono? i graffi non si vedono solo o sono proprio stati riparati? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Considera che è proprio una pasta abrasiva a grana finissima dunque "ripara" i graffi. Sinceramente non so dove poterla acquistare. Il modo d'uso è identico a quello di ogni pasta abrasiva.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ripara i graffi quindi quelli che gia ci sono rimangono?? help us!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Leviga tutto anche quelli già fatti da 200 anni.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma uaoooo, rega mi avete convinto, vi diro senz'altro cosa uscira fuori quando ci provero, sperem..
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
aspetto che la compri te, poi fammi sapere
cmq i miei graffi sono sottili piccolissimi e nn profondi, però quando lo schermo è nero (che mostra l'ora) alla luce del sole si vedono benissimo i graffi fammi sapere jedi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
oooooooooook anche se ora parto...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
DISPLEX
Ciao ragazzi
ho un segno di circa 1 cm sullo schermo del mio palmare (QTEK9100), posso toglierlo con il DISPLEX? qualcuno dice che funziona......altri dicono che non si puo' usare sui touch screen ...altri dicono invece che non c'è problema quale è la verità? posso o no usarlo su uno schermo touch screen ? Grazieeeeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.