|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Milano e prov. + sped] HD Maxtor 80gb e Master DVD esterno
Ciao a tutti: vendo questi due oggettini!
- ha maxtor 80gb ata 133, perfetto: lo uso da una vita come hd per dati...ora con un 200gb non è più così necessario. dovrebbe avere ancora garanzia residua presso maxtor, appena lo stacco dal pc controllo a meno che qualcuno non mi sappia dire se c'è un modo per rilevare il seriale da windows - master dvd samsung, pochi mesi di vita, nero esterno usb 2.0 masterizza double layer +r a 5x e -r a 4x. Masterizza invece i single layer sia + che - a 16x Di questo devo cercare lo scontrino. Compresa confezione originale e basetta per metterlo in verticale...usato per un max di una 30ina di masterizzazioni. Link per il masterizzatore. Prezzi: 30€ per l'hd 45€ per il masterizzatore Regole: - precedenze a vendita al mio prezzo e al blocco - in sezione pc/console vendo anche due giochi per xbox se qualcuno fosse interessato ad unire anche quelli ci si mette d'accordo per un buon prezzo! - in caso di spedizione accetto solo pagamento anticipato su postepay Edit: aggiungo che accetto scambi con accessori Playstation 2 (memory, telecomando e joypad). Code: - lucaman (hd) - _paolo80 (hd) Ultima modifica di danmar : 16-04-2006 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga
|
Coda per hd.Contattami in pvt o su msn. Con window va? Ha settori daneggiati? La spedizione si puo fare a meta?
Ultima modifica di pinco88 : 15-04-2006 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In che senso con windows va? L'ho usato sia come hd di sistema tempo fa, poi passando al portatile lo usai come hd esterno per linux formattato in fat e ora è dentro il mio pc fisso formattato in ntfs e praticamente inutilizzato.
Problemi non me ne ha mai dati. Edit: di sconti sulle spedizioni se ne può parlare solo con acquisto di più cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma vendi altro oltre masterizzatore e hd?
Per l'hd ci sto se 35€ spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se ti fai una ricerca in giro vedrai che mediamente gli hd da 80 vengono venduti qui sul forumintorno ai 35€, io già lo vendo a 30€ che direi sia un prezzo più che buono ma non posso scendere ulteriormente, per di più per vendere solo l'hd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora sto a 30+ss contattami in pvt o msn(preferirei è piu veloce).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok contattami se me lo puoi vendere (per me è abbastanza urgente) quindi se lo trovo da altre parti lo acquisto da un altro
Ultima modifica di pinco88 : 15-04-2006 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Ciao un modo per controllare il seriale da windows (o meglio da dos) e' quello di scaricarti powermax dal sito della maxtor.Lanciare l'installer che ti crea un disco di avvio con powermax dentro e riavviare il pc col disco inserito.
A quel punto si avvia powermax e ti dovrebbe dire seriale , modello e firmware!Cosi controlli la garanzia
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quello è un metodo per vederlo da dos non da windows (tra l'altro lo conoscevo anch'io)...e ne cercavo uno alternativo avendo deciso di eliminare la presenza del floppy disk dal mio pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Farò così allora.
Ma...nessuno interessato al blocco??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
up per danmar
purtroppo ancora nessuna notizia dalle poste mi spiace dovrò fare un altro sollecito mi scuso ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio perche trovato uno piu conveniente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
coda a mano per l'hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda consegna a mano per hard disk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok ragazzi vi metto in lista code: aspetterei però un'eventuale offerta per il blocco prima di vendere il solo hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
l'hd è infilabile nel box esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No guarda che il master dvd è un esterno fatto e finito: non è un interno messo in un box!
Ho scritto di aver usato l'hd in un box esterno ma non ne ho da vendere e non c'entra nulla con il masterizzatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.