|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Masi (Padova)
|
Aiuto, software registrazione per karaoke
ciao a tutti.. mi serve una mano..
io ed i miei amici stiamo cambiando i testi di alcune canzoni e poi ci divertiamo a cantare i nuovi testi sotto le basi musicali.. purtroppo usiamo Nero Wave editor... faccio partire la base con MediaPlayer e poi cantiamo... ecco la canzone.. ma la qualità audio è pessima.. cosa posso fare?? vorrei un software ke sia in grado di lasciare la base musicale e poi sovrascriverci sopra la nostra voce... ke devo fare ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è tecnicamente impossibile togliere solo la voce...
prova l'opzione karaoke con qualche programma tipo mp3 doctor però il risultato finale non è molto soddisfacente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non ho detto di togliere la voce ad mp3 già fatti!
ma di sovrascrivere la nostra alle basi musicali! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ah scusa...
beh allora è ancora più complicato... puoi avere anche un programma professionale tipo cubase o reason ma se non registri in una stanza insonorizzata e non tratti la voce con qualche effetto (tipo compressor) non ti verrà mai qualcosa di decente comunque se vuoi provare con qualche programma qui c'è una vasta scelta http://www.strumentimusicali.net/def...-PC-e-MAC.html |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
ti ringrazio.. sembrano tutti SW x uso professionale.. io sono un niubbo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi visto che siamo in tema!!! che programmi dovrei utilizzare per fare doppiaggi dei film tipo quelli del NIDO DEL CUCULO!!!
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualkuno mi aiuta?
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
se qualkuno aiutasse pure me magari...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
grazie.. lo proverò :P |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.