|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
LEGA LOMBARDA
Oggi mi è giunto un FAC-SIMILIE di scheda per le elezioni che verranno:
ho notato un particolare vergognoso! Nella lista di partitoni che compone la sinistra ve n'è uno che ha dell'incredibbbbile, e cioè: LEGA LOMBARDA ! ! ! ! ! ! VERGOGNA! ! LADRI DI VOTI ! VENDERESTE LE VOSTRE MADRI PER SPODESTARE IL BERLUSCA... E QUANDO (DOPO AVER VENDUTO LE VOSTRE MADRI) LO SPODESTERETE LUI (ALLA FACCIA VOSTRA) SI FARA' 20 ANNI DI FILA ALLE ISOLE MAURITIUS, SORSEGGIANDO COLORATI ED INNUMEREVOLI DRINK (PORTANDOSI I SUOI PARENTI FINO AL 6° GRADO) PER FESTEGGIARE ! E FORSE CI VADO PURE IO! CIAO CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Di che ti sorprendi?Liste civetta e rubavoti, vecchie quanto il mestiere più antico del mondo
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Mi sorprendoi perchè stiamo parlando del PRIMO partito in diverse zone del nord italia e NON della lista PENSIONATI (0,01 % di voti).
Non c'è giustizia e lealtà, solo invidia e cattiveria. Benvenuti nel TERZO MONDO. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Una delle tante liste civetta.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
postare la scheda come prova?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
però resta una vergogna, non c'è dubbio.
tanto più in che questa tornata, stando ai sondaggi, i giochi sono quasi fatti. che bisogno c'era?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ricordatevi anche chi le ha introdotte a suo tempo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
uhm... forse sono rincretinito... ma la lega nord... prima di chiamarsi tale... agli esordi... non si chiamava proprio "lega lombarda"?!??!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
INFATTI, LO SCANDALO E' QUESTO!
Ultima modifica di titovalma : 01-04-2006 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
concordo, si tratta di una porcata, come lo sono in generale le liste civetta
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
L'unica Lega Lombarda che conta è quella contro il Barbarossa
![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
non è la prima volta che la lega lombarda si schiera con la sinistra per tirare via voti alla lega nord.
fortunatamente, non l'ha mai votata quasi un cazzo di nessuno.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
La "lega lombarda" esiste da diversi anni e ha fatto prima coalizioni con altri movimenti autonomisti ed ora con l'Unione.
Non è una lista civetta ma un partito realmente esistente. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
QUando smetteranno di votare anche la Lega Nord, sarà ancora meglio Scherzi a parte, concordo nel dire che questa delle liste civetta, da entrambe le parti, è una vergogna. E' come quando sulle bancarelle vendono le scarpe Naik, Asix, Ribok
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Certo, ogni partito con 100 elettori proclama la propria dignità, ma si chiami in un modo meno ambiguo allora. Questa storia mi dà fastidio esattamente come i Verdi Verdi di destra.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Lega_Lo...tito_politico)
ovvero la lega che conosciamo tutti il partito che sta nell'unione è questo http://it.wikipedia.org/wiki/Lega_pe...eanza_Lombarda solo che nel simbolino si leggono bene le parole LEGA e LOMBARDA e quindi si crea il malinteso |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
La Lega Lombarda è stato il partito (movimento popolare) che con Bossi è venuto alla luce e che poi ha dato origine alla LEGA NORD.
UN UNICA COSA. NON PUO' ESISTERE UN ALTRO PARTITO CON QUESTO NOME SE NON PER SCOPI TRUFFALDINI. ALTRO BELL'ESEMPIO DI LEALTA' E GIUSTIZIA. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Secondo me, ormai tutti dovrebbero sapere che quella di Bossi è la lega nord (non si chiama più lega lombarda da 15 anni) e i simboli sono ben diversi, per cui credo che di voti non ne porti via molti. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Diamoci una calmata con i termini. Sei ammonito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

)