|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Pcanywhere: Grosso problema
Ho installato pcanywhere..
Apro le porte dei router,configuro tutto e.. ok,proviamo! Dal pc A al pc B tutto bene,riesco a comandare interamente il pc hostato. Provo dal pc B al pc A.. e con mio sommo stupore leggo che non si connette. Premetto che tutte le configurazioni(host,remoto,indirizzi ip,porte router)vanno bene. D'altronde le ho copiate.. se vanno in un pc,vanno anche nell altro.. ed invece no! Cosa potrebbe essere? Ho provato anche con telnet a verificare se le porte che servono(5631/5632)sono aperte,ed è tutto ok..
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ti consiglio di usare VNC per fare il comando remoto (è crittografato).
E' molto semplice e meno menoso del pcanywhere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi aspettavo questa risposta..
ma io volevo avere un consiglio su quale potrebbe essere il problema.. è successo a qualcun altro? Cosa potrebbe essere?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Adesso non vorrei ricordare male...
ma su pcanywhere c'è l'installazione server-client? hai installato correttamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho effettuato la stessa installazione con lo stesso cd su entrambi i pc.
Dovresti da quel che ho capito poter fare sia server che client.. basta usare l impostazione remoto o host..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.