|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[MI+Va e prov] cerco ps2 universale
Cerco una ps2 funzionante con modifica, valuto offerte intorno a 100 euro
Massima serietà e pagamento immediato se ci si accorda. preferenza consegna a mano. Cordiali Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up!
un up al giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao, io sono di milano,ti posso dare la mia è modificata, legge tutto perfettamente, con tutto il corredo di quando l'ho comprata! 130euro scambio a mano! Fammi sapere se ti può interessare! Non posso limare più di così perchè ho speso 80euro un mese fa per farla modificare! Fammi sapere! Ciau
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
info
ciao, volevo sapere che modello è, come e stata modificata e che accessori hai come corredo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Allora è stata modificata con il chip Modbo che è un clone del Matrix Infinity! E' una SCPH-30004R! Come corredo ti potrei dare un Joystick identico all'orginale ma non lo è (caclola che l'ho sostituito poichè migliore), il cavo di alimentazione e il cavo da collegare alla tele! 130 scambio a mano! Fammi sapere ciau!
Ho concluso FELICEMENTE con: damascato, oxygen vx1, ross134, rastaban, ezekiel22, jgvnn, zagor4, Saved_ita, Hck190, rug22, bicoccaboy, psimem, morrison81, erawdrah, mephistoinferno, Leland Gaunt, ciaopx87, atlas4877, coochino, fabiuxx, pitx, Conte Informatico[/i] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
dunque
ho fatto un po di indagini:
la modifica con il chip MODBO a varese la fanno per 30 euri (il chip viene la meta dell'infinity (circa 15 euro) un centro commerciale: 129 il modello slim nuova + 2 joypad un negozio di giochi: 99 usata non modificata garantita +2 joypad quindi ti posso proporre 90 euri se vuoi alzare un po devi aggiungerci qualche accessorio in piu : un altro joypad, memorycard, giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
riproviamo
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
up!
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
io ne ho una ma non modificata,pero' in piu' ha il telecomando,la base d'appoggio per metterla in verticale e la memory da 8mb.
scatola imballi e tutto il resto in perfette condizioni,praticamente indistinguibile dal nuovo. ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.