|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Help:x800GTO2 su DFI NF4 Ultra-D
Ciao a tutti
![]() Ho alcuni problemi con la mia x800GTO2 (r430-pcb blu-no molex alimentazione supplementare) 1)spesso il pc al riavvio non si riavvia, rimane in una specie di standbye con ventole chipset e procio in funzione(1°led diagnostico da sinistra acceso nella DFI) 2)spesso all'accensione o al riavvio compare in alto a sinistra la scritta x800gto2 e non va piu avanti 3)quando riesco ad entrare in windows(xp 64bit) e provo a giocare si blocca tutto dopo pochi minuti alle volte addirittura il monitor non riceve piu segnale e va in modalita risp.energia (giochi provati: Fable e Ultimate Spiderman) Ho provato anche a lanciare 3dMark05 e si blocca dopo 2 secondi. Ho scaricato gli ultimi catalyst 6.3 ma niente la scheda non ha voglia di funzionare. Davvero non so piu cosa fare vi prego ![]() Grazie in anticipo per l'aiuto. Ultima modifica di M@xyno : 24-03-2006 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Dai raga nessuno sa darmi un aiuto?
Secondo voi possono essere i driver o è proprio la scheda video ad essere difettosa? Ultima modifica di M@xyno : 24-03-2006 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.