|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Programma condivisione desktop
Ho un pc fisso e un portatile
Siccome devo stare a letto in seguito ad una operazione chirurgica, volevo condividere il desktop del pc fisso con il portatile Mi spiego Nel portatile voglio vedere il desktop del pc fisso, in modo che tramite la rete wireless che ho a casa posso lavorare su tale pc operando dal portatile Ad esempio, andando su START - PROGRAMMI devo vedere i menù che si trovano nel pc fisso con tutti i vari programmi C'è un modo???? Se si, che programma devo utilizzare???? Ciao e grazieeeeeeeeeeee
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
vai sul mio sito e scaricati la guida a realvnc... ti spiega passo per passo come fare.. (escludendo il firewall che è diverso da prg a prg...)
altrimenti puoi usare se nn ti va real vnc, ultravnc, tight vnc... etc... il funzionamento è praticamente uguale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.