|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Dedica speciale] - istruzioni per l'uso (di bombolette!!!)
Allora...
Devo fare una dedica alla mia ragazza (o mia ex-ragazza) davanti a scuola (x terra) con delle bombolette... Solo che davvero non so dove comprarle né di che tipo devono essere! Mi date qualche consiglio?????? Per la frase da scrivere... sono indeciso tra: "io e te.... tre metri sopra il cielo..." "ho voglia di te" "ti amo. per chi sei. e per chi sono io quando sto con te." Si accettano consigli anche su questo, ma specialmente sulle bombolette... dove si comprano? Vedete di darmi una mano veloce xké devo andare a scriverlo stanotte... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prov. Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
"viuuuuuuuuuuuuuuuuuuulenza"
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
|
Quote:
A terra è + spettacolare Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Prendi un colore chiaro cmq ottima l'idea di usare un lenzuolo... sicuramente cosi nessuno ti può dire niente per aver sporcato la strada ti prego di non usare "io e te tre metri sopra il cielo" perchè è assurda come frase usa una frase tua... che venga dal tuo cuore! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mia morosa adora sia il libro che il film xké dice che siamo simili a Step e Babi... A dire il vero avevo pensato a qualcosa tipo "un tempo io e te tre metri sopra il cielo" che forse è leggermente + adatto x questa situazione, però non saprei... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Ma io dico... non deve essere con qualche particolare sostanza questa bomboletta? Cioè... vado in ferramenta e chiedo una bomboletta colore bianco e risolvo i miei problemi? Quote:
Quote:
Anche xké se non funziona sono sputtanato anche a livello di ragazze nella mia scuola |
|||
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Stavo pensando anche a qualcosa tipo 26 rose rosse + 1 rosa bianca da farle recapitare domani mattina a casa.... cosa mi consigliate? |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
"occhio a non battere una musata"
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Quoto
una bella accoppiata con le Rose! ma non ho capito vuoi lasciarla cosi? oppure vuoi tentare di ricostuire qualcosa? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non sopporto chi scrive dediche sui muri. Sono scelte maleducate e poco civili: perchè io sono costretta a leggere un tuo pensiero personale che potresti dire direttamente alla tua lei? Usa un lenzuolo.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con lo stesso pensiero non ti andrebbe giù il fatto che qualcuno faccia una serenata ad una tua vicina? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi essere coscente che se fai una cosa del genere... rimane a "vita" su quel muro certo... è sempre meglio avere le cose per se |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
No, nn voglio lasciarla, io DEVO riconquistarla... |
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
certo che è una cosa brutta e soprattutto non voluta. Oltretutto la serenata per la vicina finsce nell'arco di una notte, così come la scritta sul lenzuolo, quella sul muro è sotto gli occhi di tutti e costringi chiunque a vederla, io lo trovo maleducato e incivile, poi fai come vuoi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.