|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
http://notadisciplinare.blogspot.com/
raga vi segnalo questo blog che è uno spasso assurdo
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
"Ponziani non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da vivere"
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Si espelle dall'aula l'alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
L'insegnante di latino: "L'alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 mintuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso l'insegnate dicendo "ti dichiaro inarresto nonnina!"
Avrei tanto voluto assistere a questa scena ![]() Anche questa niente male:"L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica"" "Tricella, Lucchini e Beretta chiudono in bagno una loro compagna perchè ritenuta da loro "cesso""
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
"L'alunno Mapelli ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponderà solo in presenza del suo avvocato"
"Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto cartello recante le parole - torno subito-" Fantastiche |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
"L'alunno A.P. si autoinfligge sfregi sul braccio con un taglierino e scrive col sangue sul banco di G.L. "tornerò ad ucciderti" e al suono della ricreazione sempre con il sangue imbratta il muro della classe con "morirete tutti quanti""
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Non sarà spam,ma non fa nemmeno ridere tanto da quello che ho letto in home.
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 16-03-2006 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma quale spam!
grazie per la segnalazione
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
La cosa divertente è che probabilmente le più assurde sono quelle vere
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
LOOOOLL, bellissime
"Si avvisa che gli alunni della 2A passano tra di loro uno strano sacchettino trasparente contenente catarro" |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Vi ringrazio, oggi mi sfonderò di risate
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
"L'alunno A.T. appicca piccoli fuochi in classe con l'ausilio dei raggi solari e di una lente di ingrandimento"
Un'altro da tenere d'occhio.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Durante le 2 ore di assemblea di classe concesse alla 5e per eleggere i rappresentanti, risultano eletti Maradona con 23 voti e Franco Califano con 7
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
questo è vero ragazzi
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ah noi ne abbiamo combinate di tutti i colori
(sono stato bocciato 2 volte vedete voi Una volta ad un mio amico il prof gli chiede cos'è la CECA (comunità europea carbone acciaio) e lui: "bella figa, occhi azzurri...) E sempre lui un'altra volta durante un'interrog. di diritto mi ha chiesto aiuto e io gli ho suggerito "mi appello al quinto emendamento" immaginate le risate quando l'ha ripetuto seriamente ad alta voce ![]() ma ce ne sono troppi di episodi simili non li ricordo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
nel mio ex-liceo (che bei tempi..).. a fine anno stendevano una classifica con le giustificazioni più assurde.. c'erano delle perle, come:
Ritardo x: Stavo studiando la Divina Commedia quando ad un tratto è entrato Dante che mi ha accompagnato in giro per gli inferi.. ... visione mistica... ... è morto il gatto, sono svenuta, e ho fatto un buco nel pavimento... Oppure una fantastica nota: gli Alunni XXX e YYY si toccavano nelle parti intime durante la lezione.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.