|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
[CB] n.2 WesternDigital Raptor 74 GB SATA
Come da oggetto vendo n.2 WesternDigital Raptor 74 GB SATA 10000 Giri, 5 anni garanzia a 135 cdu euro + ss intrattabili
Due mesi di vita scarsi. HD venduti anche altrove. Precedenza alla consegna a mano. NB sono quelli di cui a questa discussione che mi è stata chiusa e non sò il perchè ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1154113 Ultima modifica di pollicino : 12-03-2006 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
si ma se continui a non mettere la location nel titolo, i modo continuano a chiudertelo...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
coda per uno
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Raptor
Interessato all'altro. Ti faccio sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Forse coda per due, serve nulla in sign?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda per uno 135 comprese spese
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
coda x 1
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
la coda fino ad ora mi sembra chiara ![]() Langelo cosa mi devi far sapere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non mi hai detto se serve qualcosa in sign...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
pollicino se vieni in pvt possiamo pure chiudere per me!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vimodrone, Milano Est
|
coda per uno a 135+ss
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Seguendo la coda chi intende chiudere mi contatti in pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Proprio nulla? Ci sono anche HD PATA e SATA singoli da 80 a 200Gb, se può servirti qualcosa più conguaglio ti confermo l'interesse per la coppia...
a rumore come stiamo messi per i due?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi sapere in pvt cosa hai che valutiamo ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() fammi sapere ciao
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per trasparenza della trattativa in privato sto trattando con bananarama e tyco74, per gauss sono spiacente ma non mi interessa nulla al momento, se li prendi lo stesso sali come primo in coda a quanto pare. Ciao a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.