Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2006, 22:16   #1
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Iscritto dal: May 2001
Adsl tele 2 o libero o tiscali??

Dovrei disdire l'adsl che ho con libero, quello con consumo a 1,90€ l'ora, in quanto vorrei attivare una delle 2 adsl di sotto:

Adsl tele 2 flat da 640 kb a 16,90€,ma scade il 22/03

adsl libero 2 mega senza limiti a 16,95€ scade il 31/03

Tiscali a 19,95€ ma anche questa scade il 23/03

Ma dopo queste date qualcuno sa qualcosa sulle offerte??

Tra le 3 quale sarebbe la piu stabile?

Visto che dal fax che farei domani di disdetta, poi passerebbero circa 20 giorni per disattivarmi la linea??Dite che non riesco a fare la richiesta entro il 31 marzo almeno per libero 2 mega??

Ma in caso di disdetta,volendo rifare l'adsl con libero,devo restituire il modem che ho già??

L'adsl a me scade l'8 giugno,visto che per la disdetta la comunicazione si deve fare 60 giorni prima della scadenza, se lo faccio domani secondo voi mi fanno pagare qualche penale quelli di libero??

Aspetto notizie,grazie.
Old 20-03-2006, 22:30   #2
Shako
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Lascia perdere Tele2 a priori
Se sei coperto dalla rete Tiscali sembra quella che va meglio di tutte in questo momento
Se invece sei su centrale Telecom in Wholesale tutto e' relativo
Xla disdetta fagli il fax dicendo che a naturale scadenza del contratto l'8/6/2006 dai formale disdetta della inea ecc ecc, il modem se rifai libero non lo dv restituire, tra l'altro se decidi per Libero non c'e' bisogno di disdetta ma solo campio profilo basta che li chiami, anche se te lo sconsiglio se usi P2P visto come va libero in questi ultimi mesi.

X le offerte non te ne fare una pena tanto vengono rinnovate ogni 15 giorni e sono sempre migliori
Shako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2006, 22:30   #3
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
se ti trovi bene con libero non devi disdire per passare alla flat
http://assistenza.libero.it/areaclienti/cambio.phtml
attenzione che libero mini non costa 16,95 ma 19,95(16,95 solo se fai anche la linea telefonica):
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_mini.phtml
attenzione che libero mini è su adsl2+ e il modem che hai potrebbe non andare bene.
Per la stessa cifra 19,95 puoi fare tiscali 4 mega,ma devi dare disdetta a libero,attendere la liberazione della linea;attenzione ad essere coperto da tiscali direttamente altrimenti potresti ritrovarti con una linea non performante.
Old 20-03-2006, 22:54   #4
diablo69
Senior Member

L'Avatar di diablo69

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
se ti trovi bene con libero non devi disdire per passare alla flat
http://assistenza.libero.it/areaclienti/cambio.phtml
attenzione che libero mini non costa 16,95 ma 19,95(16,95 solo se fai anche la linea telefonica):
http://internet.libero.it/adsl/accesso_casa_mini.phtml
attenzione che libero mini è su adsl2+ e il modem che hai potrebbe non andare bene.
Per la stessa cifra 19,95 puoi fare tiscali 4 mega,ma devi dare disdetta a libero,attendere la liberazione della linea;attenzione ad essere coperto da tiscali direttamente altrimenti potresti ritrovarti con una linea non performante.
Quelli di libero, mi hanno detto che non essendo un nuovo cliente,non mi possono attivare la 2 mega senza limiti,quella è valida solo per i nuovi clienti, mentre io che sono già un loro cliente mi possono attivare solo quella da 29,59€ al mese che a me non interessa.Quindi mi hanno detto che per avere la 2 mega senza limiti, devo prima disdire e poi rifare l'adsl con loro.

Ma si puo'??Ma non era piu semplice permettermi di cambiare il profilo??
Old 20-03-2006, 22:59   #5
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da diablo69
Quelli di libero, mi hanno detto che non essendo un nuovo cliente,non mi possono attivare la 2 mega senza limiti,quella è valida solo per i nuovi clienti, mentre io che sono già un loro cliente mi possono attivare solo quella da 29,59€ al mese che a me non interessa.Quindi mi hanno detto che per avere la 2 mega senza limiti, devo prima disdire e poi rifare l'adsl con loro.
cavolo,avranno cambiato con le nuove linee
Quote:
Originariamente inviato da diablo69
Ma si puo'??Ma non era piu semplice permettermi di cambiare il profilo??
Infatti,è quello che penso anche io.Evidentemente a libero piace complicare la vita agli utenti;purtroppo è così

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian