|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Un cappuccino per un pc.. come richiedere un secondo PIN??
Ragazzi mi ritrovo questo problema: volevo usufruire della possibilita di avere il notebook finanziato dallo stato con la convenzione del cappuccino. Giorni fa ho chiesto un preventivo con il mio codice pin assegnato dalla facolta ad un negozio e mi e stato dato questo preventivo. ora ho cambiato idea e quindi portatile pero mi si dice che per un nuovo preventivo mi serve un nuovo pin, cioè anche annullando l'ordine precedente quel pin inpratica e bruciato!! ora ho chiesto all'universita un secondo pin ma mi si dice che a mio nome ce ne gia uno e quindi non me lo fanno.. come poos fare!?!?! ce un modo per avere 1 secondo pin o quantomeno sblocare l'altro?!!? mi apre cosi assurdo
![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ti ho aggiunto su msn kekko.. ma la cancellazione a chi la devo chiedere? all'uni? al venditore ho gia fatto annulare il preventivo e dall'universita mi hano rispsoto mezzi seccati dicendomi che e buona norma chiedere dei preventivi e poi quando si e sicuri dare il pin, perche loro la loro procedura l'hano fatta bene e quindi non hano errori..
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
C'è tutto un thread per porre queste domande:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1013125 ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.