|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno
|
All'avvio parte automaticamente la connessione internet!! Help!
Chiedo anticipatamente scusa perchè anche io nn ho ben chiaro come sia possibile questa cosa ma cercherò di fornire tutte le indicazioni nella speranza di trovare qualcuno che sia già incappato nel mio problema e possa darmi la
soluzione... Da quando ho installato nod32 sul computer (Windows XP Sp2 firewall windows attivo) ad ogni avvio del computer si apriva una finestrella con scritto che il programma nod32 cercava di accedere ad internet...(io ho ancora una connessione con modem analogico 56Kbps...sigh sigh) e ogni 15 20 minuti come per magia mi compariva questa finestrella. Preso dall'incazzatura sinceramente nn mi ricordo più cosa ho cliccato per far sparire quella odiosa richiesta ma da quando ho fatto ciò ad ogni avvio il computer si connette ad internet automaticamente e anche se io stacco ogni 15 20 minuti mi si riconnette senza che io possa farci nulla se non disconnettere...ma ogni volta sono soldino che vanno a farsi benedire oltre che una fastidiosissima noia!!!! Spero di non essere stato troppo confusionario e spero soprattutto di trovare qualcuno che sappia darmi risposta su come eliminare questo inghippo!!! Grazie!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
tasto destro sulla e di internet explorer che è sul desktop-->proprietà
connessioni nn utilizzare mai connessione remota... ovviamente per collegarti dovrai caricare prima la connessione... e dopo internet explorer... come dovrebbe essere sempre...
![]() |
#3 |
Member
|
Per Naso...
Ho provato...mi sono illuso per un'ora e poi....come per magia si è nuovamente ricollegato contro ogni mia volontà ad internet!! Inoltre c'è del peggio...il bello e' che riesce a collegarsi nonostante nelle impostazioni non abbia "memorizzato" la password per accedere ad internet... In pratica, se cerco di connetermi io manualmente, mi richiede username e password, se lo fa LUI (XP), ci riesce senza problemi!!! DA QUALE SORTA DI ARCANO RITO VUDU E' POSSEDUTO IL MIO COMPUTER??!!! VOI LA RISPOSTA STREGONI DELL'INFORMATICA!!! ps: a parte gli scherzi (visto che c'è poco da scherzare) ve ne sarei veramente lieto!!! Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora mi sa che nn è un qualche prg innocente.. ma un dialer, spyware o virus...
comincia con spybot... poi ewido, poi fatti una scansione on-line con l'antivirus del kaspersky....
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ti assicuro che all'inizio appariva una finestrella in cui mi diceva che era il nod32 a voler andare su internet...e poi ho installato solo programmi di fiducia...cmq proverò!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.