|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
[TN + Spedizione] - Epia Mini-ITX M10000
Vendo Epia M10000 (cpu via C3 da [email protected] Ghz) standard mini-itx + alimentatore fanless direttamente montato sul connettore della scheda da circa 90w + case Cupid nero completo (raise card pci, adattatore per dischi da 2.5"...) ma senza coperchio, facilmente ricostruibile in plexiglass volendo. Tutto a 125 euro s.s. ESCLUSE (circa 10 euro cmq...)
Per informazioni sui componenti vi rimando a questo link : h**p:\\www.mini-itx.it Contattatemi per eventuali informazioni. ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
in coda interessato,quindi hai mb-cpu , ali e case?mancano ram hdd e un lettore?
ciao
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
un nlink all'oggetto? assorbimenti nominali?
ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Questo è il link alla mobo (la mia ha la predisposizione LVDS credo perche' vi è un connettore ma sulla scatola non vi è esplicitamente indicata la sigla LVDS)
h**p://www.mini-itx.it/product_info.php?info=p1_VIA-Epia-M10000-Nehemiah-LVDS.html Cio' che vendo è: - MOBO - Case cupid nero SENZA parte superiore - Tutti gli accessori (raise card pci, adattatori vari, frame metallici, ecc ecc) - Alimentatore interno fanless da attaccare direttamente alla mobo - Alimentatore esterno 220-12v - NO RAM e NO HDD (usa cmq normali ram non servono quelle low-profile e dischi da 3.5" oppure da 2.5" usando l'adattatore in dotazione) le spese sped. sono a completo carico di chi acquista (cmq circa 10 euro). ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda se tocca a me fammi sapere
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Saronno (VA)
|
In coda per il blocco al tuo prezzo.
Aspetto news. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Aspetto la conferma di chi si è messo in coda per primo fino a questa sera tardi poi se non ricevo conferme scendo nella lista "coda"
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In coda interessatissimo, se hai una foto del case
Quanto è il mio turno se puoi mandarmi una email altrimenti rischo di perdere l'oggetto perchè mi sono scordato di guardare
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: catanzaro
|
coda
c'e' garanzia??
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Situazione coda:
1. lele.miky 2. Dylan il drago 3. Gianfry24 4. samuelx 5. kobral Rispondendo alle varie domande...il case lo puoi vedere all'indirizzo che ho postato nella sezione case (costa ancora 99 eurozzi.... Vorrei chiedere di darmi conferma ai primi della coda se sono ancora interessati! ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Saronno (VA)
|
Io attendo sempre il mio turno.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
confermo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
codona
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: parma
|
coda x il blocco con spedizione, pronto a concludere quando arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scusatemi tutti ma fino a martedi sera saro' in Israele e mi risulta difficile rispondere in tempi decenti...cmq Lele non si e' fatto sentire e quindi se Dylan sei ancora interessato possiamo sentirci in privato. Mandami un messaggio privato se sei d'accordo cosi' vediamo come fare per spedizione ecc. in modo che pianifico tutto e appena ritorno ti posso preparare il tutto.
ciao Chuck |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
in coda...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok allora facciamo così ti aspetto appena torni scrivimi e ci mettiamo daccordo... ora ti mando anche un pvt...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
interessatissimo anche con consegna a mano, in coda
son disposto a venire fin su a trento
Ho concluso con oltre 130 utenti dal 2003 ad oggi... Ultima modifica di Jackal84 : 28-02-2006 alle 00:36. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.