|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
[TN + Spedizione] - Epia Mini-ITX M10000
Vendo Epia M10000 (cpu via C3 da 1.00@1.33 Ghz) standard mini-itx + alimentatore fanless direttamente montato sul connettore della scheda da circa 90w + case Cupid nero completo (raise card pci, adattatore per dischi da 2.5"...) ma senza coperchio, facilmente ricostruibile in plexiglass volendo. Tutto a 125 euro s.s. ESCLUSE (circa 10 euro cmq...)
Per informazioni sui componenti vi rimando a questo link : h**p:\\www.mini-itx.it Contattatemi per eventuali informazioni. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
in coda interessato,quindi hai mb-cpu , ali e case?mancano ram hdd e un lettore?
ciao
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
un nlink all'oggetto? assorbimenti nominali?
ciao!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questo è il link alla mobo (la mia ha la predisposizione LVDS credo perche' vi è un connettore ma sulla scatola non vi è esplicitamente indicata la sigla LVDS)
h**p://www.mini-itx.it/product_info.php?info=p1_VIA-Epia-M10000-Nehemiah-LVDS.html Cio' che vendo è: ![]() - MOBO - Case cupid nero SENZA parte superiore - Tutti gli accessori (raise card pci, adattatori vari, frame metallici, ecc ecc) - Alimentatore interno fanless da attaccare direttamente alla mobo - Alimentatore esterno 220-12v - NO RAM e NO HDD (usa cmq normali ram non servono quelle low-profile e dischi da 3.5" oppure da 2.5" usando l'adattatore in dotazione) le spese sped. sono a completo carico di chi acquista (cmq circa 10 euro). ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda se tocca a me fammi sapere
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Saronno (VA)
|
In coda per il blocco al tuo prezzo.
Aspetto news. Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aspetto la conferma di chi si è messo in coda per primo fino a questa sera tardi poi se non ricevo conferme scendo nella lista "coda"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
In coda interessatissimo, se hai una foto del case
![]() Quanto è il mio turno se puoi mandarmi una email altrimenti rischo di perdere l'oggetto perchè mi sono scordato di guardare ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: catanzaro
|
coda
c'e' garanzia??
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Situazione coda:
1. lele.miky 2. Dylan il drago 3. Gianfry24 4. samuelx 5. kobral Rispondendo alle varie domande...il case lo puoi vedere all'indirizzo che ho postato nella sezione case (costa ancora 99 eurozzi.... ![]() Vorrei chiedere di darmi conferma ai primi della coda se sono ancora interessati! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Saronno (VA)
|
Io attendo sempre il mio turno.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
confermo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
codona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: parma
|
coda x il blocco con spedizione, pronto a concludere quando arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
novità?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Scusatemi tutti ma fino a martedi sera saro' in Israele e mi risulta difficile rispondere in tempi decenti...cmq Lele non si e' fatto sentire e quindi se Dylan sei ancora interessato possiamo sentirci in privato. Mandami un messaggio privato se sei d'accordo cosi' vediamo come fare per spedizione ecc. in modo che pianifico tutto e appena ritorno ti posso preparare il tutto.
ciao Chuck |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok allora facciamo così ti aspetto appena torni scrivimi e ci mettiamo daccordo... ora ti mando anche un pvt...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
interessatissimo anche con consegna a mano, in coda
![]() son disposto a venire fin su a trento ![]()
Ho concluso con oltre 130 utenti dal 2003 ad oggi... ![]() Ultima modifica di Jackal84 : 27-02-2006 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.