|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Lumix Fz7. Com'è?
Mi interesserebbe questa macchina, un buon compromesso tra la più grossa Fz30 (troppo per i miei gusti) e una compatta. A quel prezzo (a proposito, dove prenderla spendendo meno?) c'è di meglio?
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Venezia
|
guarda qui.
Non ho capito quale sia il prezzo che a cui tu fai riferimento. Su pixmania.it la trovia 449 €. Comunque dalle recensioni direi: "insomma .....!!!!"
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao
mia moglie ha la fz7 ed ho avuto modo di provarla.... Premetto che posso solamente paragonarla alla mia d50 comunque da quello che ho potuto vedere : - la macchina è abbastanza veloce; - lo stabilizzatore funziona davvero bene; - le fotografie in esterni hanno dei bei colori e sono molto nitide; - il flash è potente; - ottima messa a fuoco con poca luce; contro - rumore a tutti gli iso; ma specialmente da 200 in su (dipende che formato di stampa usi); la modalità 800/1600 la puoi usare solo in modalità scena ma si perde moltissimo dettaglio, forse si può stampare un 10X15 appena passabile ma non ho provato; - la messa a fuoco manuale la trovo molto difficile, si fa con un joistick ma si vede poco; Complessivamente come già detto una macchina per uso prevalentemente esterno.....però a me è piaciuta, è divertente e tutto sommato vale i 399 Euro spesi. Dipende dal tuo genere di fotografia. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
In un negozio a Milano ..ma mi sembra che la trovi allo stesso prezzo anche su san marino photo e 9 cento
Se vuoi sapere qualcosa d'altro a disposizione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A Milano dove?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
unionfotomarket
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.