|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Info su PLEXTOR PX755A
Salve a tutti,volevo alcune informazioni riguardo questo masterizzatore(anche il modello 750 va bene),in particolare mi interessa sapere come si comporta in lettura e con la modalita' SILENT MODE dato che dovrei destinarlo ad un HTPC.Faccio questa domanda perche' il Plextor che ho in sign non e' che sia un granche' in lettura.Oltre a questo ovviamente mi interessa sapere anche se come masterizzatore va bene.
GRAZIE Ultima modifica di Nejiro : 06-03-2006 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Io ho un 755A e in lettura non ho riscontrato problemi, e il silent mode mi pare funzionare bene a mio avviso ma poi ogni persona ha un proprio limite per il rumore
![]() ![]() Come mai non ti sei trovato bene con il 716A? che problemi hai avuto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' lentissimo nel riconoscere un supporto,quindi impiega molto per iniziare la riproduzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Guarda visto che ho anche un 716SA ho fatto delle prove con qualche dvd e più o meno il tempo di accesso al disco è uguale sia sul 755A che sul 716SA circa 16-17 secondi, a te quanto impiega per riconoscere un supporto?
Ho provato anche con un liteon che ho i tempi sono simili, un pelo più lenti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.