|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Comprare PS2, qualche info...
Visto che come ho già detto in qualche post mi frulla per la testa l'idea di prendermi una PS2 avrei qualche domandina
Premetto che l'ultima console che ho avuto era un Sega Master System ![]() 1) Mi piacerebbe il modello vecchio (anche se la pstwo è troppo bella così piccola!) nel caso decidessi di metterci l'HD (abituato al pc devo vedere i caricamenti da DVD come sono...), si trovano usate? Come sapere se è in buone condizioni? Negozi affidabili nei dintorni di Milano??? 2) Su che prezzo si aggira l'usato? 3) Al 90% mi sparerò vari J-RPG... leggo che molti li prendono import USA o addirittura JAP Grazie a tutti! Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
*bump*
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
1 certo che si trovano usate ti consiglio di andare nei vari gamerush poi se riesci a beccare una v7 è il max. sn le migliori
2 80 euro circa anche meno 3 si ci vuole la mod senno non vanno.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Se pensi di dover usare l'HD allora la modifica non è necessaria..ti funzionano indistintamente PAL ed NTSC (usa e jap)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uhm 2 pareri discordanti
Ok dovrebbe funzionare... ho letto un po' sull'HD... a quanto pare senza la mod è tutto molto incasinato per far partire un gioco, o sbaglio??? Tornando all'usato... dove li trovo i negozi gamerush (mai sentiti su google non ho trovato nulla Ciau!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
x far partire i giochi non pal su hd devi avere una ps2 mod fare un tipo di salvataggio e metterlo sulla tua ps2 e nu casinnnnn
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Aspetta 80 euro le PS2 NON modificate magari. Quelle modificate purtroppo meno di 150 euro non mi pare di averle viste. Con in più l'HD sinceramente non so quanto ti viene.
Cmq fai benissimo a prendere una PS2: è una miniera di capolavori. Imho cmq allo stesso prezzo di una PS2 modificata e magari con HD...ti ci esce una PS2 non modificata ed un botto di giochi(presi da play.com poi costano pochissimo..anzi son regalati..per dirti ho preso a settembre Mortal Kombat 5 e 6 a meno di 30 euro in totale e le s.s sono gratuite).
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mod potrei anche non volerla all'inizio... ma il problema è che venendo da PC non vorrei che la PS2 sia troppo lenta nei caricamenti (lenta per i miei gusti ![]() Poi mi dite dove trovo sti benedetti Gamerush?!?! Hanno a che fare con i Blockbuster se non capito male... (o se ne conoscete altri per console/giochi usati...) TNX Ciau!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
secondo me t conviene aspettare l'uscita di ps3 (ke forse avrà un ritardo) ormai la 2 è passata... cmq il mio è solo un cosiglio ciauz |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho anche un GameCube che è più potente ed adotta i mini dvd..ed ovviamente è più veloce della PS2. Ma fidati non è che aspettare un 10 secondi per un caricamento(ma poi mica tutti i giochi) sia tutta questa sofferenza. Alla fine sono sempre molti soldi risparmiati. Che poi quando inizi a giocare ti diverti talmente tanto che il resto non ha più grande importanza. Per gli Import secondo me ti potresti fare Swap Magic. Pare funzioni molto bene e poi è economico...e nel caso di una PS2 con garanzia nemmeno la perdi. GameRush mi pare sia un marchio appartenente a Blockbuster. Dovrebbero esserci diversi negozi gamerush in Italia. C'è il gamerush.com ma è un sito penso americano. Magari dice anhce dove stanno in Italia.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
aspettare la ps3 è imho una stupidaggine... idem prendersi una 360
costo elevato e giochi immaturi senza contare l'attesa infinita vai di ps2 ceh giochi a ottimi titoli a prezzi stracciati ( ffx a 10€ per esempio) prova nei blockbuster sezione videogame ah la modifica secondo me non vale la pena ra come ora ti giocheresti bei titoli a poco prezzo e mentre li finisci aspetti calino i nuovi.... Ultima modifica di TRUTEN : 01-03-2006 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si appunto. Meglio farle uscire prima tutte le nuove console e far maturare i tempi con tanto di buona diffusione di titoli(di qualità). Ormai chi compra adesso una PS2 si ritrova una console con tantissimi titoli magnifici ed a prezzi appunto incredibili.
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
mi spiace ma nn sono d'accordo...xkè all'epoca comprai la ps2 poco dopo l'uscita e mi ricordo che i giochi erano stupendi...
mentre adesso secondo me i giochi hanno perso il fascino del tempo...lo stesso fascino ke aquisteranno quelli di ps3 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ma mica tutti possono permettersi ( e qui ipotizzo) 500 euro per una console acerba....
e poi scusa se lui chiede info per ps2 vuol dire ceh ha già, giustamente, deciso |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai comprato la console al lancio. Uno che si compra la PS2 ADESSO è affascinato tanto quanto te al lancio. Uno che compra oggi ne ha di giochi da giocare e con cui divertirsi.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
La PS3 non l'aspetto di sicuro... costerà minimo 500€ e avrà pochi titoli, costosi...
Poi ci sono giochi per PS2 che mi ispirano veramente tanto nella loro semplicità, se aspettassi l'equivalente su PS3 dovrei attendere almeno 2 anni spendendo infinitamente di più Cmq grazie a tutti Ora vedo un po' che trovo in giro... speriamo di avere fortuna Ciau!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi come detto, il costo... saranno almeno 500€ (499 A questo punto prendo la PS2 subito, ci gioco, spendo poco per tutto... fra due anni se potrò e se mi sarà piaciuta l'esperienza con la ps2 prenderò la PS3, magari pagandola un po' meno, con più titoli tra cui scegliere, giochi migliori e un mercato del gioco usato già avviato Ciau!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
byez |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.

su google non ho trovato nulla