|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
macbook 17" esisterà? ... mie ipotesi
ciao,
pare chiaro che il 1 aprile dovrebbe uscire il macbook da 13" che di fatto sostituisce l'ibook 12" e l'ibook 14" il macbook pro da 15,4" è uscito ... rimane lo schermo da 17" ... secondo me, non ci sarà competizione tra macbook / macbook pro (ricordate ibook 12 e powerbook 12) perchè la mia ipotesi è che ogni notebook avrà un monitor di grandezza diversa. 1) macbook da 13" ... secondo me non uscirà un macbook pro di pari grandezza 2) macbook pro da 15,4" core duo ... secondo me non uscirà un macbook da 15,4" xchè di fatto farebbe concorrenza al macbook pro 3) Macbook core duo da 17" con avanzate caratteristiche multimediali ... secondo me potrebbe aver senso un 17 che si pone a metà strada tra il macbook e il macbook pro ... cosa ne pensate? sono ipotesi ragionevoli? o avete in mente altro? ovviamente sono solo speculazioni, ma il mio sesto senso dice che non sono lontano dalla verità ...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
MacBook 13" e forse un tablet
MacBook Pro 15" e 17". Simple. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
...
x me il 17" sarà un macbook ... ma improntato alla multimedialità ... casse di qualità superiore ... frontrow, ecc...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
e non ne venderanno nemmeno uno