|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Gita zona varese, suggerimenti sulla "by night" ?
Salve,
A inizi aprile andremo in gita in zona como-varese (per le centrali idroelettriche ndr) e m'interessava sapere da qualcuno del posto un consiglio sui divertimenti (del genere night,disco o discopub) grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
cave
maneggio gilda |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Mio fratello ha un pub in zona como, niente di che, ma si beve che è un piacere se venite numerosi vi facciamo lo sconto
![]() Cmq in zona trovi come discopub il tartaruga che non è malaccio (dicono, io ben lungi dall'entrarci), il birrificio italiano, a como, che è proprio un gran bel posto e il Wizard, rock pub di cantù in cui ho lasciato il fegato e tanti dindini ![]() d! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
al tartaruga c'è abbastanza selezione, entri se hai tipe o se arrivi presto
qui a Erba le discoteche non mancano, ma penso che sia un po' fuori mano se sei in zona Varese da quelle parti di nome conosco il Nautilus (Cardano al campo), mi hanno invitato più volte ma non ho mai provato. me ne parlano bene cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
certo che + lontano no? poi te che 6 di saranno.....paschmina (o come si scrive) e dolcevita non le nominiamo? a varese (capolago) c'è l'harley cafè (suonano dal vivo)...o l'ex baia del sole che non mi ricordo ora come si chiama che è proprio disco..altrimenti l'alberts (sempre disco) o il "film" sotto bello per aperitivo, sopra si cena e poi dalle 23 in poi (se nn ricordo male l'orario) tirano via i tavoli e si balla di tutto....un locae simile ( più bruttino come posto) è il montecristo a busto arsizio....... ora nn vi viene in mente altro..
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.