|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Firefox e rossoalice
premetto che tutti gli altri siti funzionano benissimo, perchè quando vado su rossoalice e faccio il test x vedere le partite mi esce questa skermata dicendo che non ho installato il media player 9 quando io invece ho addirittura il 10?
la cosa strana è che succede solo su rossoalice e solo con il firefox (ho l'ultima versione), mentre con IE è tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Omegna (Vb) - Moto: BMW F650 Dakar
|
le partite di rossoalice sono l'unica cosa al mondo che guardo con explorer (no, mi son sbagliato c'è anche un sito di lavoro della regione);
non ci riesco neanch'io con firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Novi Ligure (AL)
|
usa IE tab, imposti in automatico che quando vai su rossoalice ti utlizza IExplorer nella tab di firefox
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao Gastaxxx,
scusa, ma non capisco la frase; non so cos'è la tab di explorer.. puoi spiegarmi per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in programmi e utilty.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Novi Ligure (AL)
|
è una estensione di firefox che ti apre le pagine che scegli utilizzando explorer però sempre all'interno di firefox, praticamente se imposti rossoalice da aprire con IE tab dovresti riuscire a fare funzionare tutto
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie mille per l'informazione; provvedo poi ti dico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.