|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aiuto!
ciao
non so se è il posto più adatto per postare cmq ho un problema per vedere i filmati su internet! ad esempio quando vado su libero e clicco sulle notizie dell' ansa si apre la finestra di wmp con la scritta in basso a destra "connessione in corso" ci rimane per un attimo poi cambia in "pronto"e non succede niente.non parte.lo stesso problema ce l' ho con tanti filmati da vedere su internet ad esempio quelli su nba.com.il fatto è che prima li riuscivo a vedere poi non so cosa è successo.potete aiutarmi dove è il problema? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
qualche plugin da mettere sul browser: macromedia flash o java runtime
usi qualche firewall specifico?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no ho solo norton antivirus!dove li prendo quei plugin?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dovrebbe scaricarli in automatico
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si ma se non ce li ho significa che non li scarica!!
datemi delle indicazioni in più!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a volte i firewall se settati in un certo modo bloccano le estensioni plugin, era per quello
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
allora provo a vedere se togliendo norton antivirus cambia qualcosa!questo è quello che mi viene in mente!
vi prego di darmi consigli su cosa fare visto la conoscenza degli utenti! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ho fatto come detto, ho disinstallato norton e provato a vedere filmati su internet ma niente è cambiato!non penso sia problema di firewall!
cosa faccio??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ragazzi mi aitatate o mi devo rivolgere a qualcun' altro???
basta dirlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Sei andato in internet senza antivirus?
Solo per vedere un filmato? Neanche fosse Pamela Anderson. Non si va senza antivirus. Che connessione hai? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
va be cmq non mi è successo niente!
ho tis***i adsl 2 mega! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Rimetti subito in sesto l'antivirus.
Windows è aggiornato? Hai fatto un bel Windows Update? Che versione di Windows Media Player hai? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.