|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Splinter Cell Choas Theory.. nuovo prezzo !
Seganalo per chi lo ha perso ( o come me non comprato appena uscito per via del costo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
dove?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Dove? Fnac?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Occhio che ha la Starforce, e che qualche sfigato (come me) non riuscirà a giocarci...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io me lo sarei comprato anche a 50 euri... se solo non avesse la starforce... è l'unico gioco di cui sento la mancanza, ho avuto modo di provarlo per qualche giorno e mi è piaciuto parecchio. Ma se prendo quelli della ubisoft che hanno deciso di piazzargli quel virus della starforce, lo sò solo io cosa gli faccio... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]() comunque è da giocare assolutamente chaos theory, nettamente il miglior episodio della serie ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok la aggiusto, è solo che non sò più come farcela strare in 3 righe. Secondo voi non è ora di modificare il regolamento e di mettere 3 righe a 1280x1024? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Sono riuscito a far ripartire Chaos Theory installandolo in un'altra partizione: poco fa ho finito la settima missione (livello esperto: tutte le missioni completate al 100%
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io non ho mai avuto problemi con la starforce...ho giocato a questo e anche a toca race driver 2 senza problemi...boh avrò avuto
![]() Invece a darmi problemi è quella srtamaledettissima protezione che hanno messo in FEAR,il quale non mi ha mai riconosciuto il cd originale ![]() E ci rosico perchè se è vero che per il single vado di crack,di quel gioco mi piace anche il multi,che ovviamente mi è precluso ![]() Comunque chaos theory è un gran bel giocone,l'unica cosa che non mi va giù è che ad un certo punto diventa di una difficoltà paurosa ![]() Ad ogni modo è da giocare imho ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Visto il prezzo lo vorrei prendere subito!
Ma nn mi è chiaro il discorso dello starforce: perchè virus? Pensavo fosse solo un sistema per verificare la presenza del CD originale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non si è capito la fonte di questa notizia e dove si trova a 9.90Euro.
ciao
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Rizziconi (RC)
|
Se è vero,l'ho prendo anche per PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
io l'ho preso un mesetto fa sul forum originale insieme a prince of persia spirito guerriero 25€ entrambi compresi di spedizione!
![]() ![]() ![]() Per ora la Starforce non mi mai dato problemi.... ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io l'ho visto dal media world a 9.90.
A me lo starforce non ha mai creato problemi a dire il vero. Concordo comunque con il fatto che sia una protezione eccessivamente invasiva e fastidiosa. Tant'è che mi pare di aver capito che nei prossimi titoli ubisoft non la userà, almeno questa è la voce che circolava tempo fa. Ragazzi non vi fate fermare dalla protezione. Questo gioco è strepitoso! Io ce l'ho dal giorno della sua uscita (quasi un anno ormai), e ci gioco ancora, sia in single che in multi. La modalità cooperativa (se vi funziona ![]() Compratelo, è un must have ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A 9.90 l'ho visto per PS2 da mediaworld. Per Pc non ho fatto caso.
Cmq su Play.com erano 6 mesi che già lo vendeva all'equivalente di 14 euro quando qua costyava ancora 45-49.
![]() |
#17 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
il regolamento è chiaro, firme eccessivamente lunghe minerebbero la leggibilità del forum ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ioi l'avevo preso da play.com a una 14ina di € a suo tempo..
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a dare una letta al thread che ho aperto sulla starforce: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Dopo aver letto questo 3D... ho riprovato a reinstallare Chaos Theory che un paio di mesi fa... proprio non voleva partire.
Incredibilmente questa volta è andato. Francamente non so più che dire...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.