|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[Ba+Sped]CERCO Hard Disk per portatile 2,5" - URGENTE -
CIao,
sto cercando un Hdd da 2,5 pollici per il mio portatile..... mi andrebbe bene anche no ngrandissimo, quindi se ne avete uno fatemelo sapere che ve lo prenderò di sicuro.... naturalmente DEVE essere PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! non mi interessano quelli danneggiati che magari si impallano.... inoltre avrei bisogno anche di un'adattatore da eide da 2,5 pollici al formato usato da ASUS, HP......e forse qualche altra marca.... praticamente da una parte ha l'ingresso per l'hdd da 2,5" e dall'altra parte ha dei connnettori piatti.... se lo avete LO COMPRO DI SICURO AL VOLO!!!!! FATEMI SAPERE AL + PRESTO! CIAO!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Io ho un WD Scorpio da 60 GB ( WD600VE ) 5400 giri, 8 MB di cache.
Nuovo, sigillato nella busta originale e in garanzia. Spedito in raccomandata: 75 euro. Se sei interessato fammi un cenno. Non hp l'adattatore che cerchi. Posso spedire già oggi in pausa pranzo. MStella
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mstella cercavo qualcosa di + piccolo, no mi interessam oloto il fatto che vada veloce, mi basta che funzioni senza problmemi e non costi molto...
ezekiel22 la tua vendita è di una scheda video....... ![]() per l'adattatore nessuno? ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Controlla la firma di Ezekiel22, ha invertito i link. In ogni caso, se non trovi altro e cambi idea, sai come trovarmi. MStella
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, cmq grazie per la disponibilità!
![]() il mio cruccio + grande è il trovare questo cavolo di adattatore....... sembra impossibil e da trovare..... da una parte ha l'entrata per l'hdd eide, e da''latra ha dei connettori piatti messi in verticale...... a quanto ho capito lo montatno alcuno ASUS e HP............... ma possibile che non esista come pezzo di ricambio? com'è possibile? ![]() dove potrei cercare?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non ti interessa un adattatore da 2,5'' a 3,5'' ma una cosa diversa. Mica tipo questa? ![]() Non puoi, mica, postarne uno simile?
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Grazie mille per la segnalazione. ho rimediato, scusate ![]() ecco il link corretto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1155502 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mstella si, no nmi serve l'adattatore da 3,5 a 2,5...
ma un'adattatore da 2,5 all'attacco del portatile..... ti prego, dimmi che puoi aiutarmi!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.