|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
[WLAN DRIVERS]
ciao a tutti!!
Mi scuso da subito per aver deliberatamente sbagliato sezione...prego a cionci di spostare la discussione dove meglio crede...mi sono rivolto qui per abitudine!!!!! ;p ho un bel problema con il portatile...o meglio la sua scheda wlan vado subito al dunque.... il portatile: HP Pavilion ZE4944ea la scheda: Intel PRO/Wireless 2200BG Network Connection SO: windows xp pro con sp2 NOTA: ho provato sia driver aggiornati sia quelli che stanno sul dvd di recovery (by HP) la scheda ha funzionato perfettamente per circa un anno... poi...formatta oggi...formatta domani...da un giorno all'altro: 1) non me la riconosce più 2) se per sbaglio la riconosce windows funziona (male!!!) solo fino al riavvio del SO 3) se 2) "gestione periferiche" mi continua a trovare "Controller di rete" ma non c'è modo di dargli i driver... 4) proprio non comprendo...dipendentemente dalla scheda che "gestione periferiche" mi trova cambia il logo della intel centrino all'avvio del computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOTA: non posso provare a disattivare la scheda dal bios perchè il sw non lo permette!!!!! INSOMMA sto proprio inguaiato!!!!!sono notti che non dormo per cercare di risolvere il problema ![]() ![]() MI SCUSO DI NUOVO PER L'INTRUSIONE IN QUESTA SEZIONE!!!!! grazie a tutti...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Proviamo qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Chiedi un altro spostamento.
Meglio nella sezione http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18 Stev-O è un grande con quelle odiosissime schede. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Approvato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
cosa c'e' che non va?
i drivers? ecco i link in firma al necessario
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
che si sia rotta la scheda???? i sintomi sono quelli scritti nel primo post Quote:
grazie....ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in che senso "non vanno" ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nel senso che la scheda non funziona!!!!! i driver neanke si installano...da gestione periferiche salta fuori solo uno stressante "controller di rete" con tanto di punto interrogativo giallo!!!!!!!!!
Se installo i drivers (qualunque versione siano) NON si installa alcuna scheda Ma se NON li installo.....non è vero che NON si installa alcuna scheda!!!!!!!!!!! Mi è già capitato più volte che nonostante non avessi installato i drivers dopo "qualche" riavvio del pc windows li trova da solo....ma la scheda continua a non funzionare e mi rimane sempre quel benedetto controller di rete che anche se elimino ritorna puntualmente Al "controller di rete" non posso farci niente...ne aggiornare i drivers ne disinstallarlo e dargli i drivers giusti (NOTA: se provo in questo senso mi dice che il file (.inf) selezionato non contiene informazioni sull'hardware) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sydney - Hmetal up your ass!
|
ciao
io in azienda ho avuto un sacco di problemi con ste bendette 2200...sia sul sito del produttore del pc (hp compaq) sia sul recovery cd non ho trovato la soluzione. Direttamente sul sito di intel ci sono i driver 10.x.x.x. Quelli mi hanno risolto una riga di problemi, anche non inerenti direttamente alla scheda...tipo che la scheda audio andava a colpi ![]() boh.
...e poi i sistemi informativi sono come le donne, se hanno esperienza è meglio [cit] Il mio blog: thekangarootamer.wordpress.com "Già solo il fatto che tu sia indeciso sul da farsi è grave, sei un debole e quindi un sonaro..." [cit] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ho messo sti cavolo di drivers....anzi ad essere preciso la ver 10.1.1.3 ma non funziona lo stesso.... Quote:
![]() formatto...installo xp pro....e poi solo i drivers...qualche volta anche l'sp2 perchè senza di quello altri drivers (USB) mi danno problemi...!!! HO FINITO LE COMBINAZIONI DI RIPRISTINO DEL SISTEMA!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non si formatta mai
è una vergogna e un disonore ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io direi piuttosto che si potrebbe formattare a colazione, pranzo e cena se solo non ci fossero questi problemi....software che costano un occhio della testa e hardware che durano scarse 40 ore di utilizzo!!!!!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se ti sentisse enetec....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.