|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
[Lecco-Monza-CO-MI] 2 x 256 mega DDR 333 VDATA 30 euro
vendo 2 banchi da 256 mega DDR 333 VDATA (RC56D081TA0 -27BC0309)
30 euro per il blocco preferita vendita in blocco e con consegna a mano in vendita anche altrove ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 07-04-2006 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Macherio (MI)
|
Mi potrebbero interessare tutte e due!!!
Consegna a mano in Brianza!!!! E' possibile una limatina al prezzo??? ![]() Grazie!!!! ![]()
#3 |
Senior Member
|
il prezzo mi pare giusto... sono perfette e in ottimo stato
x 40 euri una botta de vita.... ![]() brianza dove? macherio è un po' lontano... io ora sto in zona merate oppure al limite si potrebbe fare (però verso ora di cena) in zona casatenovo/lesmo così approfitto per andare a trovare mia madre ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per Lesmo/Casatenovo nessun problema e OK per i 40Eurozzi, la domanda era di rito!!!
![]() Posso tenerti in stand-by fino a domani??? Grazie!!! ![]()
#5 |
Senior Member
|
ok. allora chiudiamo... penso che potrei passare in zona casatenovo domani o giovedì sera verso le 19.30... ti faccio sapere domani.. ok?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 04-04-2006 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Perfetto allora, domani ti dò conferma!!!!
Grazie!!! ![]()
#7 |
Member
|
Ciao,
Mi dispiace ma mi sono sistemato già in altro modo!!!! ![]() Grazie comunque!!! ![]()
#8 |
Senior Member
|
ok
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up, prezzo ritoccato... il blocco per 30 euro + spese
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 07-04-2006 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.