|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CASIO EXILIM Z750
Ho acquistato da poco questa macchina e ne sono ipersoddisfatto. La consiglio vivamente. Batteria di lunga durata e qualità ottima.
L'unico problema che ho riscontrato e nello scarico delle foto nel pc. Se l'appoggio sul deck parte la connessine USB ma poi si blocca tutto. Se invece blocco la schedina su "lock" e reinserisco la scheda sulla macchina e poi sul deck......tutto ok. Ho provato su un altro pc e non mi ha dato problemi. Qualc'uno ha avuto questo problema? Lo ha risolto. Io ho win XP. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: fi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Come va il flash? nelle rece dicevano che era poco potente. hai provato ad aggiornare i driver della scheda madre, a volte bisogna seguire una certa procedura per attivare l'usb2, non vorrei che stesse lì l'inghippo...
ciao
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Mi spiace, non posso aiutarti perchè aborro l'uso delle docking per trasferire le immagini.
In realtà ho la fortuna di avere sul portatile un lettore SD, per cui la docking la uso solo per ricaricare le batterie (acquistata a ottobre, fatti 2 Gb di foto, ricaricata 2 VOLTE ) Comunque approfitto per spezzare anch'io una lancia a favore di questa fotocamera: foto ottime, settaggi e funzionalità infinite e, in generale, ottima qualità con un ingombro veramente minimo. Per quanto riguarda il flash, certamente la sua potenza non è elevata, ma che volete, non è una reflex col flash separato. Se il flash è piccolo più di tanto non può fare anche se per le normali foto in cui si usa va più che bene. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.