|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
PROBLEMA PORTE USB: NON RIGUARDA SOLO I CENTRINO DUO MA FORSE TUTTE LE CPU X NOTEBOOK
Penso che anche a voi sia arrivata la news di hwupgrade al riguardo! A quanto pare il bug legato all'utilizzo delle porte usb che riduceva l'autonomie della batteria NON è un problema solo dei centino duo ma di tutti gli intel (sicuramente è stato trovato anche sui Pentum M) in quanto essendo un bug di microsoft XP professional non riguarda direttamente l'hardware impiegato! Si pensa addirittura che anche gli AMD sempron e Turion soffrano questo problema!!
Quindi, chi aveva deciso di NON acquistare un Centrino Duo a causa di questo problema può tranquillamente ritornare sui suoi passi... (Anche perchè cominciano ad affiorare le priume soluzioni)... Linko qui la news di cui parlavo per maggiori info...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
avevo letto la notizia e spero sia vero anche per gli amd, se con una patch sia vrà qualche minuto in più di autonomia non è certo un male.
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Boh io nn ho mai notato differenze particolari anche usando un mouse usb a batteria...avevo espresso la mia perplessita anche nei commenti alla notizia
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
Scusate se uppo questo topic ogni tanto ma al momento mi pare una notizia importante che potrebbe essere d'aiuto a qualcuno per la scelta del portatile...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
La notizia è di almeno 10 giorni fa, la news non è stata molto news.....
Comunque io utilizzo per lavoro un dothan al quale attaco spesso 3 dongle USB. Uno Bluetooth, uno x mouse senza fili ed una chiave x crittare dati hardware. Il risultato sono le solite quattro ore abbondanti di autonomia....... Riguardo ai nuovi acquisti, duo or not, personalmente quando acquisto un note dal quale pretendo autonomia, in genere cerco di provarlo con gli applicativi di mio usuale utilizzo, o, quantomeno per un confronto, cerco il risultato ottenuto con bench tipo batterymark.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.