Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2006, 13:47   #1
tino9
Bannato

L'Avatar di tino9

Iscritto dal: Feb 2006
Dilemma doppino Info FASTWEB

qualke mese fa'mi venne un email che certificava che la mia linea nn supportava 6mega al sec per colpa del doppino.allora ho telefonato a fastweb per digli che avrei potuto sostituirlo e fastweb mi disse invece che loro tra poco mi avrebbero avvertito quando sarebbero stati disposti a darmi la banda mancante e quindi senza che io avessi cambiatoil doppino.Poi gli ho ritelefonato per avere conferma e un operatrice mi ha detto che la mia linea in tutti i casi sarebbe rimasta com e' cioe a 4mb perche il doppino nn si puo sostituire.Che devo fare???e che servizi del cazzo ha fastweb?

la mia velocita' in kb,questi dati sono autentici e' difficile da crederci
nn abito in africa o in paesi del terzo mondo(LIVORNO)

==> INIZIO TEST
Data: Sat Feb 18 13:58:12 CET 2006
Computer: localhost (127.0.0.1)

--> Test ottimizzato per: ADSL 1-2 Mbit

--> DATI BINARI (2MB)
Scaricati 2097152 byte in 6,7 secondi
Transfer rate: 2496981 bps - 304,81 KB/s

==> FINE TEST

Ultima modifica di tino9 : 18-02-2006 alle 14:26.
tino9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 14:21   #2
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Fastweb ha dei servizi del cacchio, fra tutta la clientela
solo il 10% si definisce soddisfatto del servizio, per il restante
90 ci sono o problemi tecnici, ma anche di tipo amministrativo
(della serie servizi non chiesti che comunque la gente è costretta
a pagare).

Detto da uno che per fastweb ci ha lavorato...
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 14:28   #3
tino9
Bannato

L'Avatar di tino9

va be' ma andare da 300kb hai 690 "minimo" ce differenza
,altroo che doppinoo
Old 18-02-2006, 16:23   #4
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
se la tua linea soffre di interferenze di vario genere, oppure abiti lontano dalla centrale il segnale adsl per forza di cose ti arriverà degradato. quindi certe velocità di dl non le raggiungerai mai.

non ho capito che doppino vuoi cambiare, se è un problema interno a casa tua, cambiando il cavo dalla pila telecom alle tue prese risolvi, ma se il problema è tra la centrale e casa tua cosa fai??

apri la strada e ti rimetti a cablare il telefono???
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 16:57   #5
tino9
Bannato

L'Avatar di tino9

Quote:
Originariamente inviato da dibe
se la tua linea soffre di interferenze di vario genere, oppure abiti lontano dalla centrale il segnale adsl per forza di cose ti arriverà degradato. quindi certe velocità di dl non le raggiungerai mai.

non ho capito che doppino vuoi cambiare, se è un problema interno a casa tua, cambiando il cavo dalla pila telecom alle tue prese risolvi, ma se il problema è tra la centrale e casa tua cosa fai??

apri la strada e ti rimetti a cablare il telefono???
ma 350 -400 kb al sec di differenza sono un po tanti per un doppino
un mio amico scarica a 700kb al sec

Ultima modifica di tino9 : 18-02-2006 alle 16:59.
Old 18-02-2006, 17:31   #6
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tino9
ma 350 -400 kb al sec di differenza sono un po tanti per un doppino
un mio amico scarica a 700kb al sec
se dici di avere la portante a 4 mega, la velocità massima TEORICA è di 500k circa.

i 100k in meno possono essere dovuti alla qualità del doppino, ad intasamento della rete ecc ecc..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 18-02-2006, 18:13   #7
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ribadisco che fastweb avverte che la 6mbit non può essere garantita a tutti gli utenti.(condizione contrattuale che al momento della sottoscrizione viene accettata)
Nessuno mai viene con una pistola per farvi sottoscrivere fastweb.
Ma fammi sapere:Se tu scarichi a 400kb anzichè 700kb/s ti cambia molto la vita????
Il problema secondo me(polemiche a parte) è che ci si vanta solo della linea....poi bisogna vedere fino a che pun to viene sfruttata.
Con 400kb/s se lo tieni acceso 3-4 ore al giorno vedi quanti file da 700mb riesci a tirare giù.
E se te ne riesci a vedere solo la metà sei davvero un grande!(molti scaricano solo poi lasciano tutto sull'hd....questo è frutto di un sondaggio personale)
Non mettetevi sempre a fare confronti a chi scarica più velocemente o meno.
Purtroppo la linea in Italia non è tutta la stessa....pensate che in Italia c'è anche chi non ha l'adsl.
Come al solito fastweb non da nessun vincolo annuale.
Quindi potete disdire in ogni momento.
Fatevi libero adsl,così se qualcosa vi va male avete il tempo di arrabbiarvi per tutto l'anno e scrivere qui sul forum.
Sinceramente è dalla fine di gennaio che ho a che fare con fastweb però per il momento mi sento di dire che tra tanti disservizi,forse fastweb è quella che funziona meglio in Italia.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 18-02-2006 alle 18:17.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 20:21   #8
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
se vai a 4 mega anzichè a 6 è per colpa della tua linea, non certo di fastweb...
questo è scritto anche nel contratto che tu hai firmato al momento della sottoscrizione...
seconda cosa: perchè fai uno speedtest (tra l'altro ottimizzato per adsl 1-2 mega ) anzichè fare uno scaricamento da qualche server decente?
terza cosa: se sei stato settato a 4 mega la tua massima velocità in download è sui 420-430, non 700
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 23:57   #9
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
se vai a 4 mega anzichè a 6 è per colpa della tua linea, non certo di fastweb...
questo è scritto anche nel contratto che tu hai firmato al momento della sottoscrizione...
seconda cosa: perchè fai uno speedtest (tra l'altro ottimizzato per adsl 1-2 mega ) anzichè fare uno scaricamento da qualche server decente?
terza cosa: se sei stato settato a 4 mega la tua massima velocità in download è sui 420-430, non 700
La velocità di una 4Mbit non dovrebbe essere intorno ai 500Kb/s ? Io quando avevo alice 4Mbit scaricavo a 520kb/s fissi Ora con fastweb light mi trovo davvero una favola...velocità pazzesche e ping bassissimi, pingo maya.ngi.it 18ms
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 23:58   #10
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Quote:
Originariamente inviato da Misagi
La velocità di una 4Mbit non dovrebbe essere intorno ai 500Kb/s ? Io quando avevo alice 4Mbit scaricavo a 520kb/s fissi Ora con fastweb light mi trovo davvero una favola...velocità pazzesche e ping bassissimi, pingo maya.ngi.it 18ms
con fastweb e tiscali no
leggi questo post dove spiego il perchè

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=170
Old 19-02-2006, 00:18   #11
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

cmq per la cronaca l'utente che ha aperto il 3d è quello che qualche giorno fa stava postando messaggi a raffica rispondendosi da solo con i suoi vari cloni ed è stato bannato

http://www.puntoadsl.net/forumante/v...ic.php?t=12079

(post dell'utente azn78 in fondo)
Old 19-02-2006, 17:53   #12
tino9
Bannato

L'Avatar di tino9

ma e' inpossibile che per colpa di un doppino vado a 400 kb al sec di meno di quanto dovrei.....
e poi ho tutto con delle restrizioni ,

Nn ce nessuno dietro a tutto cio'?

se vengo a sapere chi sei,te la faccio passare bene
Old 19-02-2006, 19:13   #13
dibe
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tino9
ma e' inpossibile che per colpa di un doppino vado a 400 kb al sec di meno di quanto dovrei.....
e poi ho tutto con delle restrizioni ,

Nn ce nessuno dietro a tutto cio'?

se vengo a sapere chi sei,te la faccio passare bene
opporcamiseria...

hai la portante a 4 mega, giusto??????

be, con fastweb 420k in download sono il massimo teorico per la 4 mega.

Fine.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Linus Torvalds durissimo su Elon Musk: '...
Il sogno del metaverso crolla? Zuckerber...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian