|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
|
opengl impazzite?
hola, ricopio qua il messaggio che avevo accodato nel mio precedente thread ma evidentemente nn gode piu di sufficiente visibilità...
qualcuno mi saprebbe dire come mai mi impazziscono le opengl? anche senza riavviare o installare nulla, dopo un po le opengl nn funzionano piu, google earth in opengl mode mi mostra una sfera bianca, celestia mi va a scatti e visualizza tutto sbagliato, enemy territory manco parte... se però reinstalo i driver o con rivatuner li riporto ai valori di default (anche se, ripeto, nn cambio nulla), torna tutto normale, salvo ri-impazzire dopo qualche decina di minuti... ipotesi? °° ho gli ultimi driver e una v9999gt (6800gt della asus) con uno zalman ( |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ha idea?
Ecco il mio piccì! MoBo Asus Z97-PRO GAMER; 16 GB DDR3 @1333; Intel Core i5 4460 3.2Ghz (no OC); sk video asus 770gtx; main storage SSD samsung evo 850 1tb; HDD Storage 2x 2tb western digital green; Case CoolerMaster Cosmos )
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
perdonatemi se riesumo questo thread, ma ancora non sono riuscito a risolvere
Ecco il mio piccì! MoBo Asus Z97-PRO GAMER; 16 GB DDR3 @1333; Intel Core i5 4460 3.2Ghz (no OC); sk video asus 770gtx; main storage SSD samsung evo 850 1tb; HDD Storage 2x 2tb western digital green; Case CoolerMaster Cosmos )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

)