|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Condivisione della connessione Internet su 2 schede
Allora raga il problema è il seguente. Ho 3 pc:
PC1) PC connesso a internet ed equipaggiato con scheda LAN e Wi-FI PC2) Notebook equipaggiato con scheda Wi-FI PC3) PC equipaggiato con scheda LAN e connesso (fisicamente) a PC1 Vorrei condividere la connessione ad internet di PC1 su entrambe le schede. Ho provato a creare una connessione con bridging tra LAN e Wi-FI ma nn va. Il fatto è che appena attivo la lan sul pc1 mi cade la connessione wi-fi ma nn capisco xkè. Gli indirizzi sono tutti diversi del tipo 192.168.0.*. Ringrazio chiunque riesca a rispondere.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è un po' incasinata la cosa: ma come ti colleghi con un modem usb? si può fare con pazienza, ma non è meglio se passi a un router?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.