|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sconoscito file CCD e altro
Ciao ragazzi, mi sono scompattato un archivio RAR dove avrei dovuto trovarci un programma ma mi ritrovo con i seguenti file(i 2 nomi sono di esempio,guardate le estensioni):
nome1.CCD di 1Kb nome1.SUB di 33Mb nome1.img di 825Mb ..e poi nome2.CCD di 2Kb nome2.SUB di 33Mb nome2.img di 810Mb ...il mio problema è che nè con nero reloaded riesco a masterizzare queste, suppongo, immagini cd su disco nè riesco ad aprirle con Isobuster!! Insomma non so cosa farmene di questi file! Come faccio a masterizzarli per installare il programma che vi è nascosto? Grazie mille per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
file immagine di clone cd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie...pensa che lo avevo anche fraimiei programmi Clone....una cosa, non lo conosco molto bene, ma l'immagine del cd la devo per forza mettere realmente su disco? Nn c'è un modo per estrarre i dati da un file CCD con clone e metterli su disco?? Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ehhmmmm...proprio perchè ho le idee un pò confuse mi spiegheresti come "montare" i file CCD sul drive virtuale che ho installato ma nn ci ho capito un tubo di come si usa???? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.